Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verissimo, anticipazioni sabato 20 marzo: ospiti internazionali

Dall'ex tronista di Uomini e Donne a star di fama mondiale: ecco cosa accadrà domani nello studio di Silvia Toffanin.

19 Marzo 2021

Verissimo

Verissimo (foto profilo Facebook Verissimo)

Torna domani, sabato 20 marzo 2021, un altro imperdibile appuntamento con Silvia Toffanin. Ma questa volta Verissimo si è superato: nel famosissimo salotto di Canale 5 sbarcano ospiti internazionali! Ecco di chi si tratta.

Verissimo, anticipazioni 20 marzo: ospite dall’America

Arriva un ospite d’eccezione direttamente dall’America! Di chi si tratta? Della bellissima Elisabetta Canalis. La showgirl italiana infatti vive a Los Angeles con la figlia Skyler Eva e il marito Brian Perri.

A Verissimo la Canalis ricorderà la sua carriera, iniziata ormai più di vent’anni fa, e parlerà dei suoi successi. Non mancheranno attimi dedicati alla sua vita privata, ai suoi amori passati e attuali: la figlia e il marito!

Verissimo, ospiti sabato: Ornella Vanoni e Luigi Mastroianni

Tra gli ospiti di sabato ci saranno anche Ornella Vanoni – che racconterà la sua esperienza a Sanremo – e Luigi Mastroianni, direttamente da Uomini e Donne.

Mentre la cantautrice ripercorrerà la sua carriera e i premi ricevuti in oltre 60 anni di lavoro, l’ex tronista di Maria De Filippi parlerà del libro appena pubblicato ma anche della sua nuova compagna, Anna.

Verissimo, ospiti sabato 20 marzo

Non finiscono qui le sorprese. Tra gli ospiti più attesi nel salone di Verissimo ci sarà anche lei, la bellissima e bravissima giornalista che abbiamo visto l’anno scorso al fianco di Amadeus a Sanremo.

Di chi si tratta? Di Rula Jebreal. In molti ricorderanno il commovente monologo contro la violenza sulle donne pronunciato dalla scrittrice sul palco dell’Ariston.

Verissimo, Joaquin Cortes ospite

Infine a fare il suo debutto a Verissimo sarà anche l’iconico ballerino di flamenco Joaquin Cortes. L’artista si racconterà, senza filtri, a Silvia Toffanin e ripercorrerà la sua vita: da quando era un bambino con la passione per la danza alla fama mondiale.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x