Sabato, 24 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici 2021 eliminato ieri sera 20 marzo: ecco chi è uscito da Amici di Maria De Filippi. Colpo di scena

Chi è uscito ieri sera da Amici di Maria De Filippi: ecco l'eliminato della prima puntata del serale 2021.

21 Marzo 2021

Amici 2021 eliminati ieri sera 20 marzo: ecco chi è uscito da Amici di Maria De Filippi. Colpo di scena

Amici 2021, chi è uscito stasera 20 marzo: eliminato prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi

Il serale di Amici di Maria De Filippi è andato in onda ieri sera, sabato 20 marzo 2021, con una puntata ricca di sorprese ed emozioni. Non sono mancati colpi di scena. Il talent di Maria De Filippi debutta in prima serata su Canale 5 con il Serale. Sono 9 le puntate che condurranno alla proclamazione del vincitore finale. Nella prima serata, già registrata, ci sono stati i primi eliminati: ecco chi sono.

Amici 2021, ELIMINATO ieri sera nella prima puntata serale

Ieri sera, sabato 20 marzo, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2021. I concorrenti erano divisi in tre squadre. ognuna di queste era capitanata da una coppia di insegnanti. Ogni team si è scontrato con un altro team a suon di prove di canto e di ballo. Al termine delle varie sfide ci sono stati degli eliminati.

Al termine della serata c'è stato un colpo di scena. L’annuncio dell’eliminato non è stato comunicato in studio. Maria de Filippi ha mandato le squadre in casetta. “Scoprirete il nome dell’eliminato una volta rientrati”, ha spiegato. La De Filippi, in collegamento con i ragazzi: “Ricordo che qui vengono valutate le esibizioni, niente di più. Il vostro percorso inizia qua ma può continuare al di fuori. Guardate Mahmood…Se uno ha talento prima o poi esce”. 

Chi ha abbandonato definitivamente la scuola più famosa d'Italia nella prima puntata del serale? Ecco chi è uscito il 20 marzo: l'eliminato è...ESA. Il giovane ha salutato commosso: “Non mi fermerò mai”. Esa ha lasciato la scuola di Amici insieme a Gaia Di Fusco. Sono loro i primi due eliminati del serale.

Amici 2021, chi è uscito dalla scuola: eliminato Esa

L'eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi è Esa. Dopo un'intera serata di sfide, il concorrente eliminato è il giovane cantante.

Il talent di Maria De Filippi è finalmente giunto nell'attesissima fase del serale. I fan del programma sono sempre più emozionati. I loro beniamini si affronteranno in durissime sfide di canto e di ballo fino alla proclamazione del vincitore finale. Le puntate del serale sono 9. Al termine di ognuna di queste uno o più concorrenti saranno eliminati.

La prima puntata del serale è già stata registrata e si conoscono già i nomi degli eliminati. Vediamo prima chi sono i giudici e che cosa è successo durante la serata.

Amici 2021, tre squadre e tre giudici: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia

La giuria di Amici 2021 è composta da tre nomi bomba: come anticipato da TvBlog, i giudici della ventesima edizione sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Una grande novità di quest'anno è la suddivisione degli alunni in tre squadre. Gli anni precedenti erano due.

La prima squadra è capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Gli allievi che vi fanno parte sono:

Tommaso
Sangiovanni
Deddy
Serena
Esa
Leonardo
Enula.
La seconda è capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini. Allievi:

Gaia
Ibla
Raffaele
Tancredi
Alessandro
Martina
Rosa
La terza squadra di Amici 2021 è guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Alunni:

Aka7even
Giulia
Samuele.
Vediamo che cosa è successo nella prima puntata del serale di Amici 2021 in onda sabato 20 marzo in prima serata su Canale 5.

Amici 2021, anticipazioni serale 20 marzo
La prima puntata del serale è già stata registrata. Il pubblico di Canale 5 potrà conoscere gli eliminati e che cosa è successo durante le sfide il 20 marzo 2021, giorno in cui sarà trasmessa la puntata su Canale 5 in prima serata.

Maria De Filippi ha ospitato Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo. I due comici hanno, come di consueto, fatto il loro esilarante show. Non sono mancate prese in giro e battute belle toste. Nel corso della serata Arisa ha cantato il brano portato sul palco dell'Ariston a Sanremo, Potevi fare di più.

Ma entriamo nel vivo della puntata. Ecco le sfide fra i concorrenti e chi è uscito.

Se non vuoi rovinarti la sorpresa, non proseguire nella lettura.

ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI SABATO 20 MARZO 2021: SFIDE ED ELIMINATI
Prima manche

Nella prima manche del serale di Amici 2021, la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato la squadra Arisa-Cuccarini. A vincere è stata quest'ultima. Martina ha vinto contro Enula, Serena ha vinto contro Rosa, Sangiovanni ha vinto contro Tancredi.

Rosa, Gaia e Tancredi sono finiti al ballottaggio. E' stata eliminata Gaia.

Seconda manche

Nella seconda manche si sono affrontate la squadra Zerbi-Celentano  e la squadra Arisa-Cuccarini. Ha vinto il team guidato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Raffaele, Ibla e Martina sono finiti al ballottaggio. Raffaele ha affrontato un ulteriore ballottaggio contro l’allievo uscito sconfitto nella terza manche.

Terza manche

Nella terza manche, la squadra Zerbi-Celentano ha affrontato la squadra Pettinelli-Peparini. Ha vinto quest'ultima. Sangiovanni ha vinto contro Aka7even. Samuele ha vinto contro Giulia e Tommaso. Giulia ha vinto contro Enula.

Deddy, Esa e Sangiovanni sono finiti al ballottaggio.

Il ballottaggio finale ha visto la dura sfida fra Raffaele ed Esa.

I concorrenti eliminati ieri sera 20 marzo nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi sono Esa e Gaia.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x