Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione: ecco il motivo

La colpa è di un assorbente.

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 c’è già chi rischia l’espulsione. Si tratta di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Ecco cos’è successo.

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani viola le regole

Fariba Tehrani, come in molti avranno notato, sta già affrontando le prime difficoltà sull’isola. Ieri, cercando di accendere il fuoco per se stessa e gli altri naufraghi, ha però violato le regole imposte dal programma.

Il fuoco serviva non solo per riscaldare i concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma anche per cucinare il cibo trovato in mare. Ma ecco che qualcosa è andato storto.

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani e l’assorbente

Visto che non riuscivano ad accendere il fuoco, Fariba Tehrani ha pensato bene di alimentarlo con un assorbente. Peccato che però sia subito intervenuta la produzione dell’Isola dei Famosi.

Il regolamento infatti vieta in modo categorico l’accensione di fuochi con oggetti non presenti naturalmente sulla spiaggia.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani

Per questa volta però è andata bene a Fariba: la mamma di Giulia Salemi, insieme ai suoi compagni di avventura, è stata ammonita. Può pertanto continuare il reality, ma attenzione a non sgarrare ancora, pena l’espulsione!