Soliti ignoti, Amadeus senza parole su Piero Pelù: 'Che cosa hai detto?'
E il cantante risponde: "Ovviamente stavo scherzando". Choc in studio.
Amadeus rimane senza parole ed è subito panico in studio: "Che cosa hai detto?" chiede scioccato all'ospite Piero Pelù. Ecco cos'è successo ieri sera a I Soliti Ignoti, il seguitissimo preserale di Rai 1.
I Soliti Ignoti, Piero Pelù ospite
Ospite della serata a I Soliti Ignoti ieri, 17 marzo 2021, è stato il famoso cantante Piero Pelù. Scopo del gioco: indovinare le identità degli otto ignoti e infine scoprire il "parente misterioso". Come ogni sera, anche ieri si è giocato per l'Ospedale Spallanzani di Roma.
Ma qualcosa è andato storto durante l'indagine dell'ospite-concorrente. In difficoltà di fronte a un ignoto, il cantante ha chiesto un indizio.
I Soliti Ignoti, Amadeus choc su Piero Pelù
"Non mi piacciono le alici sulla pizza, soprattutto nelle foto" ha risposto l'ignoto. Ma ecco che pochi secondi dopo Piero Pelù ha pronunciato una frase che scioccato tutti, persino Amadeus.
"Visto che parla di alici, mare... Pratica kite-surf" ha risposto Piero Pelù, lasciando di stucco il conduttore de I Soliti Ignoti. Era evidente infatti che la sua professione non fosse quella e l'indizio parlava chiaro.
"Vuoi confermare?" ha domandato visibilmente scosso Amadeus. Ma ecco che il cantante ha replicato divertito: "Ovviamente stavo scherzando, è la stilista di piatti".
Insomma, solo un brutto spavento per il conduttore e gli ignoti presenti in studio. Peccato che però, alla fine del gioco, la star abbia sbagliato il "parente misterioso" e abbia perso il ricco montepremi accumulato.