Rocco Schiavone 4 stagione: quando esce, trama e anticipazioni

Tratto dai celebri romanzi di Antonio Manzini, la serie tv con Marco Gialli è pronta a ripartire: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi e quando potremo vederli.

Torna sul piccolo schermo Rocco Schiavone, il vicequestore della Polizia interpretato da Marco Giallini. Dopo tre stagioni di grande successo, anche la quarta non sembra essere da meno. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla data di uscita e sugli episodi.

Rocco Schiavone 4, trama e anticipazioni

Anche in Rocco Schiavone 4 Marco Giallini indosserà le vesti dell'affascinante poliziotto fuori dagli schemi, dai modi spesso arroganti ma sempre giusto e leale. Nella prossima stagione il vicequestore dovrà fare i conti con altri problemi e si lancerà in nuove avventure che supererà...a modo suo, come sempre!

Secondo le anticipazioni inoltre, la quarta stagione metterà alla luce l'aspetto molto intimo di Rocco Schiavone. Un lato inedito dunque, che non abbiamo mai visto. Nel vicequestore infatti sarà sempre presente il ricordo della moglie Marina.

Rocco Schiavone 4 quando va in onda

Quando va in onda allora Rocco Schiavone 4? Il 17 e il 24 marzo in prima serata su Rai 2. Ma mentre la prima stagione era formata da 6 episodi, la seconda e la terza da 4, la quarta da solo 2. Insomma una stagione breve ma intensa, anzi intensissima. 

Rocco Schiavone 4, episodi e trama

Gli episodi della fiction di Rai 2 sono tratti dai celebri romanzi di Antonio Manzini. In Rocco Schiavone 4 vedremo in particolare due puntate: Rien ne va plus e Ah l’amore, l’amore.

Cosa accadrà in questi episodi? Si partirà prima di tutto dalla ricerca del cadavere di Luigi Baiocchi, si indagherà poi sull’omicidio del Ragioniere Favre e infine tornerà un personaggio del passato di Rocco Schiavone.