Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane
"Ci sono rimasto male...anche le tue lacrime erano un copione?": il duro attacco del conduttore del reality contro l'ex compagno di Antonella Elia.
Non sono passate di certo inosservate le parole di Pietro Delle Piane riguardo alla sua partecipazione, risalente alla scorsa estate, a Temptation Island, il reality di Canale 5 che mette alla prova le coppie di fidanzati.
Pietro Delle Piane contro Temptation Island
Durante la messa in onda di Live – Non è la D’Urso, l’ex fidanzato di Antonella Elia si è lasciato andare a delle dichiarazioni davvero clamorose. “A Temptation Island recitavo un copione”.
Dichiarazioni da cui subito la stessa padrona di casa Barbara D’Urso si è dissociata con fermezza. Poco dopo la frase di Pietro Delle Piane inoltre la società Fascino ha pubblicato una nota stampa in cui annunciava di intraprendere vie legali contro l’ex compagno della Elia.
Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane
A intervenire contro Pietro Delle Piane sono stati in tanti, dai suoi colleghi di viaggio fino allo stesso presentatore del reality Filippo Bisciglia. "Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza” ha scritto il conduttore su Instagram.
“Tu eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: 'Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato'” ha continuato.
“Quando ieri sera ti ho sentito dire: ‘ho recitato un copione’ ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione?" si è domandato ancora Bisciglia.
“Sarebbe stato molto più belle queste frasi ieri sera...perché raccontano un Pietro migliore del Pietro vero” ha concluso infine, amareggiato, il conduttore di Temptation Island.