Gianni Morandi ricoverato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna per ustioni

Incidente per il cantante mentre faceva giardinaggio nella sua villa

Grave incidente per Gianni Morandi, che nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 11 marzo, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna per ustioni alle mani e alle gambe. Il cantante è poi stato trasferito a Cesena. Stando a una prima ricostruzione, Morandi stava bruciando delle sterpaglie (poco prima aveva anche pubblicato una foto su Facebook) quando ha perso l'equilibrio ed è caduto sul fuoco.

Gianni Morandi ricoverato d'urgenza per ustioni

Come ha riportato La Repubblica, in pronto soccorso è stato curato dai medici, che hanno rilevato, in particolare, importanti ustioni alla mano destra. Per questo motivo, durante la notte, è stato deciso il trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti.

Tanta la paura, tra familiari e fan. Per fortuna, però, non dovrebbe essere nulla di grave. Morandi infatti è riuscito a scherzare con gli operatori sanitari e ha fatto un selfie insieme a loro.

LEGGI ANCHE: Massimo Ranieri e Gianni Morandi: frecciata in diretta tv, gelo in studio! Cos'è successo

Alcune ore prima della corsa in pronto soccorso, Gianni aveva pubblicato una foto mentre lavorava in campagna. "11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura...".

LEGGI ANCHE: Qui e Adesso, Massimo Ranieri prima puntata nuovo programma su Rai: OSPITI e... Molto altro!