Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman ad Amici di Maria De Filippi: giurato speciale al serale. Rumor bomba!

Maria De Filippi mette a segno un colpaccio: Can Yaman giurato speciale al serale. Rumor bomba!

11 Marzo 2021

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

Can Yaman ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giurato speciale al serale: è questo il rumor bomba che sta facendo impazzire di gioia le fan del bellissimo attore turco e del talent di Canale 5.

La regina di Mediaset ha messo a segno un nuovo colpaccio. Can Yaman è sempre più richiesto in Italia. Dopo lenorme successo con Bitter Sweet e DayDreamer, l'attore turco ha avviato progetti nel nostro Paese. Ha già lavorato con Ferzan Ozpetek e Claudia Gerini ed è stato ospite in numerosi programmi televisivi. Fra questi C'è Posta per Te, Verissimo e Live Non è La D'Urso.

Maria De Filippi ora lo vorrebbe anche ad Amici. Il talent è giunto alla ventesima edizione e sta per entrare in una fase cruciale, quella del serale. Manca ormai pochissimo all'avvio delle puntate in prima serata su Canale 5.

Come ogni anno, durante le serate ci saranno ospiti e giurati speciali. Quest'anno, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarà anche Can Yaman.

Amici 2021, Can Yaman giurato speciale al serale del talent di Maria De Filippi?

Il rumor ha mandato in delirio le fan dell'attore turco. Can Yaman è sempre accolto in Italia con un bagno di folla. L'attore è al centro del gossip in questi giorni per la sua presunta relazione con Diletta Leotta. Il suo successo è immenso. sarà presto protagonista di Sandokan e all'orizzonte si intravedono per lui molti altri progetti lavorativi.

Can era già stato ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te. Ora approderà nell'altro programma di Queen Mary.

L'attore turco potrebbe presto indossare i panni del giudice speciale ad Amici di Maria De Filippi, dove incontrerà Arisa, futura moglie del manager italiano di Yaman, Andrea di Carlo.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x