Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Stefano De Martino, nuova fidanzata: ecco chi è

Dimenticati i flirt con Gilda Ambrosio e Mariana Rodriguez, il ballerino è pronto a ripartire e a mettersi in gioco in amore: ecco chi sarebbe la donna che gli sta facendo battere il cuore!

11 Marzo 2021

Stefano De Martino

Stefano De Martino (fonte foto profilo ufficiale Facebook)

Nuova fidanzata per Stefano De Martino! Il ballerino e conduttore dimentica Belen Rodriguez e fa coppia fissa con... Ecco gli ultimissimi rumors che ci rivelano chi è la sua nuova fiamma.

Stefano De Martino fidanzato con Mariacarla Boscono

Dopo la separazione dall'ex moglie - che ora aspetta una bambina dal compagno Antonino Spinalbese - Stefano De Martino sembra finalmente pronto a ripartire. Messe da parte le voci sui flirt con Gilda Ambrosio e Mariana Rodriguez, nella vita del ballerino ci sarebbe una nuova compagna.

Di chi si tratta? Di Mariacarla Boscono, supermodella 40enne molto nota nel mondo dello showbusiness. Di recente infatti la Boscono si era separata dal rapper Ghali ed era tornata single.

Stefano De Martino, chi è la nuova fidanzata

Secondo i rumors, la nuova fidanzata di Stefano De Martino sarebbe proprio Mariacarla Boscono. La modella, ora famosa a livello internazionale, aveva debuttato nel mondo della moda nel 1996, con le sfilate di Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Vivienne Westwood, Guy Laroche, fino a Karl Lagerfeld.

Ma è negli ultimi anni che la supermodella continua a essere molto richiesta sulle più prestigiose passerelle. Versace, Dolce & Gabbana, Cavalli, Michael Kors, Armani, Chanel, Dior, Jean-Paul Gaultier, Moschino e Marc Jacobs l’hanno voluta a tutti i costi nelle loro maison.

Non a caso la rivista americana Forbes ha inserito Mariacarla Boscono nella top delle modelle più pagate al mondo!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti