Il Paradiso delle Signore, Laura 'scomparsa': Arianna Montefiori se ne va
Ecco il vero motivo: le parole dell'attrice su Instagram.
Laura Parisi lascia per sempre Il Paradiso delle Signore, l'amatissima serie di Rai 1 in onda tutti i giorni alle 15.55. Il motivo? E' stata la stessa attrice, Arianna Montefiori a fare chiarezza, spiegando ai fan le motivazioni della sua assenza che si protrae ormai da mesi.
Il Paradiso delle Signore, Laura 'scomparsa': ecco perchè
Tramite il suo profilo Instagram Arianna Montefiori - che interpreta il ruolo della bellissima Laura nel Paradiso delle Signore - ha spiegato i motivi per cui è 'scomparsa' dalla soap. L'attrice romana è risultata, nello scorso autunno, positiva al Coronavirus ed è stata costretta a rimanere a casa.
Durante questo periodo di isolamento però, la Montefiori ha raccontato di aver capito molte cose e di aver raggiunto nuove consapevolezze. I motivi dell'abbondono della serie tv di Rai 1 non sono quindi professionali, ma personali.
Il Paradiso delle Signore, Laura dov'è? Arianna Montefiori risponde
Arianna Montefiori ha quindi raccontato, nel corso di una diretta su Instagram, di aver preso una drastica decisione: lasciare per sempre il Paradiso delle Signore. D'altronde era da mesi che i fan si chiedevano dove fosse finita Laura Parisi...
A rispondere è stata proprio l'attrice una volta per tutte: si tratta di scelte che hanno a che fare con motivi di salute. In particolare - ha rivelato la Montefiori - le sue perplessità riguardano i duri ritmi lavorativi, difficili da conciliare con le sue esigenze fisiche del momento. Dopo il Coronavirus infatti, l'interprete di Laura, ha raccontato di non essere più la stessa di prima...
Il Paradiso delle Signore, Laura assente: 'Il Covid mi ha cambiata'
Ad aver cambiato Laura del Paradiso delle Signore è stato quindi il virus. Lo ha ammesso la stessa attrice, che ha spiegato ai suoi fan di non sentirsi pronta al 100% e di avere ancora qualche problema fisico dato dal Covid. La Montefiori infatti ha detto di non riuscire a tornare al lavoro forte come prima e di aver bisogno di altro tempo.
Una scelta sofferta quella dell'attrice romana, che risponde però alle esigenze fisiche del suo corpo. Rimarranno dunque delusi tutti i fan che attendevano con ansia il suo ritorno al Paradiso delle Signore. D'altronde l'interprete di Laura Parisi è stata chiara: prima la salute e poi il lavoro.