La regina degli scacchi diventa un musical: da Netflix a Broadway

Intanto i fan di Anya Taylor-Joy attendono l'uscita della seconda stagione.

Non si ferma il successo dell'amatissima serie di Netflix 'La regina degli scacchi', che conquista persino Broadway! Ottime notizie per i fan di Beth Harmon: la sua serie diventerà anche un musical.

Ad acquistare i diritti teatrali dell'omonimo romanzo di Walter Tevis su cui è basata la produzione Netflix che vede come protagonista la bellissima Anya Taylor-Joy è stata la casa di produzione Level Forward. La prima stagione de 'La regina degli scacchi' ha riscosso un grandissimo successo e mentre i fan della serie aspettano la seconda stagione su Netflix, da Broadway arrivano incredibili novità. Ma non finisce qui.

'La regina degli scacchi', vista da oltre 62 mln di spettatori in tutto il mondo, ha ricevuto un Golden Globe come miglior serie e la protagonista Anya Taylor-Joy è stata premiata come miglior attrice. Insomma, si prospetta un futuro roseo per Beth Harmon!

La Regina degli Scacchi 2: SECONDA STAGIONE IN ARRIVO? Ecco le anticipazioni

Potremo vedere ancora la fantastica Beth Harmon alle prese con il suo mondo? Ecco la risposta dell'attrice protagonista, la vera Queen degli scacchi, che in solo 7 puntate ha conquistato il cuore di tantissimi spettatori!

La Regina degli Scacchi 2, seconda stagione ci sarà?

Ci sarà la seconda stagione della Regina degli Scacchi? Sembra proprio di sì! Proprio in questi giorni stanno circolando voci molto interessanti: sembra che le riprese per la stagione 2 partiranno da ottobre 2021, ma per il momento, Netflix non ha ancora annunciato nulla. Non ha nè smentito nè confermato la notizia.

La Regina degli Scacchi 2, anticipazioni

Secondo le primissime anticipazioni, nella Regina degli Scacchi 2 potremmo vedere l'evoluzione del personaggio di Beth Harmon. Infatti il finale aveva lasciato qualche dubbio, poichè la storia della giovane campionessa di scacchi non si era conclusa definitivamente e ciò ha lasciato qualche dubbio nei fan.

La Regina degli Scacchi Netflix, cast

Non è quindi impossibile che Netflix pensi a un'altra stagione: il cast della Regina degli Scacchi potrebbe infatti anche essere rinnovato e ospitare nuovi personaggi.

Intanto, a lasciare il dubbio in milioni di spettatori, è stata la stessa attrice Anya Taylor-Joy che durante un'intervista ha dichiarato: "Se ho imparato una cosa dal mondo dello spettacolo è: mai dire mai. Adoro il personaggio e tornerei certamente ad interpretarlo se me lo chiedessero, ma credo sia stato un bel finale per Beth". Ci sarà quindi la seconda stagione di La Regina degli Scacchi? Non ci resta che scoprirlo!