Soliti Ignoti, Amadeus choc sull'ospite: 'Non è mai successo...'

Silenzio e imbarazzo in studio.

Gesto choc a I soliti ignoti, il preserale condotto da Amadeus in onda ogni giorno su Rai 1. Il presentatore si trova in seria difficoltà e rimane senza parole: "Non è mai successo". Silenzio in studio: anche l'ospite è in imbarazzo.

Soliti Ignoti, puntata ieri: Amadeus e ospite choc

Ospite ai Soliti Ignoti, la signora Coriandoli - alias Maurizio Ferrini - nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 9 marzo 2021, doveva indovinare le identità di otto sconosciuti, ma qualcosa è andato storto e lo stesso Amadeus è rimasto senza parole.

L'ospite infatti, per la prima volta nella storia del programma, ha sbagliato tutte le identità ed è arrivato al "parente misterioso" con zero euro. "Non è mai successo" ha esclamato il conduttore di Rai 1, trovandosi in seria difficoltà. Per ovviare al problema, è stato però usato un escamotage...

La signora Cordiandoli ha scelto tra tre passaporti misteriosi, uno da 30 mila, uno da 5mila e uno da 0 euro. Ha pescato il secondo e ha avuto così accesso alla fase finale del gioco. 

Fortunatamente, infine, l'ospite ha indovinato il "parente misterioso" e il montepremi vinto - di 5 mila euro - è stato devoluto all'Ospedale Spallanzani di Roma. Insomma, tutto è ben quel che finisce bene.