Sanremo 2021, Amadeus perde il controllo: caos alla conferenza stampa finale

"Arriverà qualcuno che lo farà meglio": Amadeus furioso contro i giornalisti.

Dopo Fiorello, anche Amadeus perde il controllo e non le manda di certo a dire. Durante la conferenza stampa finale di questo Festival di Sanremo 2021, il conduttore si è lasciato andare contro alcuni giornalisti ed è scoppiato subito il caos! Ecco cos'è successo.

Sanremo 2021, Amadeus perde il controllo durante la conferenza

Ieri, domenica 7 marzo 2021, si è svolta la consueta conferenza stampa finale del Festival più famoso della musica italiana. Ma questo volta non è andato tutto liscio. Numerosi giornalisti - e non solo - si sono lamentati dell'orario di fine della kermesse e Amadeus ha risposto prontamente: "Io chiedo scusa per la proclamazione dopo le 2, non è stata pensata per mancare di rispetto a voi, e qualora voi abbiate percepito questo come una mancanza di rispetto, io vi chiedo scusa".

E poi ha ribadito ancora: "E' stata così, l'anno prossimo arriverà qualcuno che la darà un'ora prima e farà meglio. Lo stesso rispetto e onestà però lo dovete avere voi. La stessa onestà nei confronti del pubblico a casa la chiedo a voi nel dire che questo è uno dei Sanremo più forti nella storia del festival, anche in termini di ascolti".

Insomma, un addio amaro quello di Amadeus per questa edizione del Festival che non fa ber sperare chi si augurava di vederlo ancora in coppia con l'amico Fiorello anche l'anno prossimo...