C'è Posta per Te non va in onda sabato 6 marzo: ecco perchè e cosa vedere su Canale 5
C'è Posta per Te di Maria De Filippi non va in onda sabato 6 marzo. Perchè? C'entra Sanremo. Che cosa trasmetterà Mediaset su Canale 5?
C'è Posta per Te di Maria De Filippi non va in onda sabato 6 marzo su Canale 5: c'entra la finale del Festival di Sanremo su Rai Uno. Ecco che cosa c'è dietro e cosa vedere in prima serata su Canale 5 al posto del seguitissimo programma della regina di Mediaset.
C'è Posta per Te continua a macinare ascolti: le storie raccontate da Maria De Filippi appassionano milioni di telespettatori. In ogni puntata sono previste delle sorprese con personaggi famosi super amati. La trasmissione è una delle più seguite del sabato sera. Sono state toccate anche punte di 6 milioni di telespettatori.
C'è Posta per Te non va però in onda sabato 6 marzo. Il programma subirà una sospensione. Perchè questa improvvisa decisione? C'entra il Festival di Sanremo 2021.
La kermesse canora più famosa al mondo raggiunge ascolti tv altissimi. Supera i 10 milioni di telespettatori a serata. Per non incorrere in dati deludenti e inferiori rispetto al solito, Mediaset ha deciso di rimandare la messa in onda della puntata.
C'è Posta per Te tornerà dunque sabato 13 marzo, con tante storie commoventi e super ospiti.
Cosa vedere su Canale 5 al posto di C'è Posta per Te
Sabato 6 marzo 2021, su Canale 5 non va in onda C'è Posta per Te. Ecco da cosa sarà sostituito il programma di Maria De Filippi. Nella stessa serata della finale del Festival di Sanremo, su Canale 5 sarà trasmesso "Ultimo - L'occhio del falco", il film di azione con Raul Bova.