03 Marzo 2021
Giovanna Civitillo (fonte foto Lapresse)
Da ballerina a conduttrice del PrimaFestival: scopriamo insieme chi è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus di cui tutti stanno parlando proprio in queste ore. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla showgirl: età, peso, altezza, ma anche carriera, figli e matrimonio!
Ex professoressa dell'Eredità, Giovanna Civitillo ora è impegnata nella conduzione della striscia quotidiana del Festival di Sanremo, al fianco dei comici Valeria Graci e Giovanni Vernia. La showgirl, nota per essere anche la moglie di Amadeus, vanta una lunga carriera alle spalle.
Aveva iniziato a lavorare sia in Rai che in Mediaset, raggiungendo la popolarità grazie a programmi come 'Fantastica italiana', 'Carramba che sorpresa', ma anche 'Beato tra le donne' e 'Domenica in'.
Dopo essersi affermata come ballerina negli studi Rai, Giovanna ha partecipato all'eredità dal 2000 al 2006. In quegli anni il programma era condotto proprio da Amadeus. Infatti il loro amore è scoppiato proprio negli studi di Viale Mazzini. Nel 2009, dopo la nascita del primo figlio, i due si sono sposati con un rito civile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia