Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, vincitore già deciso? Complotti e retroscena: rumors

Sul web circola già il nome del possibile vincitore. In molti parlano di complotto. Ecco che cosa succede. Stasera la finale del Grande Fratello Vip 5.

01 Marzo 2021

Grande Fratello Vip choc, 'Lobby gay nel reality': Signorini sotto accusa

Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)

Stasera, 1 marzo 2021, va in onda la finale del Grande Fratello Vip: sarà eletto il vincitore. Manca pochissimo alla proclamazione eppure circolano rumors davvero spiacevoli. Ci sarebbero in atto dei complotti, come rivela lettoquotidiano.it. Sul web circola già il nome del possibile vincitore del Gf Vip 5. Ecco che cosa succede.

Grande Fratello Vip 5, complotti sul vincitore

Durante la semifinale è stata eliminata Rosalinda Cannavò. A sorpresa è stata poi eliminata Samantha De Grenet. Ad andare in finale sono così Tommaso Zori, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

L'ultima puntata del Gf Vip 5 si aprirà con la sfida fra Tommaso e Andrea. Uno dei due sarà eliminato. Perderà dunque la possibilità di aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro.

Gf Vip, vincitore già deciso? Rumors

Il Grande Fratello Vip è iniziato il 14 settembre 2020. L'attesissima puntata finale è stasera 1 marzo. Dopo oltre cinque mesi, i concorrenti usciranno definitivamente dalla casa. Uno di loro sarà il vincitore. Alla finalissima approdano Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

Secondo i sondaggi che circolano sul web, la favorita sarebbe Dayane Mello. La modella brasiliana è intesta nelle previsioni delle società Sisal, Snai e Goldbet. Su di lei circolano però alcuni strani rumors.

Gf Vip 5, complotto del fratello di Dayane Mello?

Sul Web circolano diversi rumors che parlano di un possibile complotto del fratello di Dayane Mello, Juliano.

Quest0ultimo vorrebbe favorire la vittoria della sorella ai danni della rivale Stefania Orlando, come si legge su lettoquotidiano.it. Ciò avverrebbe sfruttando i voti dei fan brasiliani.

Qualcuno però non è d'accordo con queste voci. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha spiegato come funziona il televoto, smentendo la possibilità del complotto, come riporta Coming Soon.

“SE I VOTI DAL BRASILE FOSSERO COSÌ FORTI, ROSALINDA NE AVREBBE USUFRUITO A MAGGIORANZA NUMERICA. SUI TELEVOTI FLASH PER ELEGGERE IL FINALISTA CIÒ CHE CONTA DI PIÙ SARÀ CHI SPENDE DEI SOLDI”.

Nel frattempo circolano cmq diverse indiscrezioni sulle preferenze dei fan del reality. I favoriti per la vittoria del Gf Vip 5 sarebbero Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Lontani dal primo posto invece Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti