Domenica In, Elettra Lamborghini sta male in diretta: intervengono i medici
La cantante è uscita dallo studio e Mara Venier ha interrotto la diretta per qualche minuto. Ecco cos'è successo.
Imprevisto a Domenica In per Elettra Lamborghini. Nella diretta andata in onda ieri domenica 28 febbraio su Rai 1, la cantante si è sentita male e sono intervenuti i medici! Mara Venier molto preoccupata. Ecco cos'è successo.
Domenica In, Elettra Lamborghini si sente male in diretta
Tra gli ospiti di ieri di Domenica In c'era anche lei: la bella Elettra Lamborghini, erede del colosso automobilistico fondato nel '63 dal nonno Ferruccio. Nel salotto di Mara Venier però qualcosa è andato storto. La cantante non è entrata con la solita grinta ed energia...
Elettra ha fatto il suo ingresso in studio molto lentamente, con fare rigido. Il motivo? "Ho preso il colpo della strega questa mattina" ha detto subito la Lamborghini. "Però - ha continuato guardando la presentatrice - ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere."
Domenica In, Elettra Lamborghini esce dallo studio
"Come è accaduto?" ha chiesto subito la Venier. "Alle sei del mattino mi sono svegliata e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l'osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l'artiglio del diavolo. Gioia, sto malissimo" ha confidato Elettra.
La conduttrice, visibilmente preoccupata, ha preferito fermare per qualche minuto la diretta: "Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola". E così Elettra è uscita dallo studio, per poi rientrare pronta per l'intervista nel salotto di Zia Mara.