01 Marzo 2021
foto: profilo ufficiale Facebook @Il Commissario Montalbano Rai
L'8 marzo si avvicina e il Commissario Montalbano si prepara a chiudere con... il botto! Svolta 'hot' per l'ultima puntata della seguitissima serie di Rai 1 ispirata ai capolavori di Andrea Camilleri. Nell'ultimo episodio "Il metodo Catalanotti" vedremo un Luca Zingaretti mai visto prima d'ora tra scene di sesse e passione incontrollabile!
Emozioni, rivelazioni inedite ma anche scene erotiche saranno le protagoniste dell'ultima puntata del Commissario Montalbano in onda il prossimo lunedì, 8 marzo 2021, sempre su Rai 1. "Il metodo Catalanotti", tratto dal terzultimo romanzo di Camilleri e 37° film della saga, cambia improvvisamente e termina con clamorosi colpi di scena.
Dimentichiamoci il riservato e pudico poliziotto: nell'episodio finale Zingaretti sarà in una veste completamente nuova, travolto dalla passione. Una passione clandestina e fuori controllo più che mai... Ma di chi si tratta?
Greta Scarano è la donna che colpisce inaspettatamente il Commissario Montalbano. Il fuoco si accende addirittura sui luoghi dell'indagine e vedremo delle scene di sesso dal sorprendente realismo. Insomma, un finale davvero inaspettato e che stravolge l'idea che tutti noi abbiamo del poliziotto siciliano.
L'appuntamento con l'ultima puntata del Commissario Montalbano è lunedì 8 marzo alle 21.30 su Rai 1.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia