Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Commissario Montalbano, ultima puntata 8 marzo: svolta 'hot', sesso e passione

Un finale davvero inaspettato: dimentichiamoci dello Zingaretti pudico e riservato. Vero colpo di scena!

01 Marzo 2021

Il Commissario Montalbano

foto: profilo ufficiale Facebook @Il Commissario Montalbano Rai

L'8 marzo si avvicina e il Commissario Montalbano si prepara a chiudere con... il botto! Svolta 'hot' per l'ultima puntata della seguitissima serie di Rai 1 ispirata ai capolavori di Andrea Camilleri. Nell'ultimo episodio "Il metodo Catalanotti" vedremo un Luca Zingaretti mai visto prima d'ora tra scene di sesse e passione incontrollabile!

Il Commissario Montalbano ultima puntata lunedì 8 marzo: svolta 'hot'

Emozioni, rivelazioni inedite ma anche scene erotiche saranno le protagoniste dell'ultima puntata del Commissario Montalbano in onda il prossimo lunedì, 8 marzo 2021, sempre su Rai 1. "Il metodo Catalanotti", tratto dal terzultimo romanzo di Camilleri e 37° film della saga, cambia improvvisamente e termina con clamorosi colpi di scena.

Dimentichiamoci il riservato e pudico poliziotto: nell'episodio finale Zingaretti sarà in una veste completamente nuova, travolto dalla passione. Una passione clandestina e fuori controllo più che mai... Ma di chi si tratta?

Il Commissario Montalbano, ultima puntata: Greta Scarano

Greta Scarano è la donna che colpisce inaspettatamente il Commissario Montalbano. Il fuoco si accende addirittura sui luoghi dell'indagine e vedremo delle scene di sesso dal sorprendente realismo. Insomma, un finale davvero inaspettato e che stravolge l'idea che tutti noi abbiamo del poliziotto siciliano.

L'appuntamento con l'ultima puntata del Commissario Montalbano è lunedì 8 marzo alle 21.30 su Rai 1.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti