Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verissimo, Giulia Salemi CHOC: 'Il mio ex mi ha messo le mani addosso'

Di chi si tratta? Ecco le anticipazioni di domani, sabato 27 febbraio 2021: l'ex gieffina è pronta a raccontare tutta la verità.

26 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli choc: notte di passione tra i due

Giulia Salemi (fonte foto Lapresse)

Rivelazione choc di Giulia Salemi! La bella influencer italo-iraniana ha lanciato una bomba sul suo passato che difficilmente passerà in sordina: "Il mio ex mi mise le mani addosso e lo denunciai". Ecco cosa ha raccontato l'ex gieffina e le anticipazioni di quello che vedremo domani, sabato 27 febbraio, a Verissimo. L'appuntamento è alle 16 su Canale 5.

Giulia Salemi: 'Non me l'aspettavo, il mio ex mi picchiò'

Già tempo fa la Salemi aveva rivelato di aver avuto in passato un fidanzato violento. Ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, Giulia aveva detto: "In passato non ero pronta per raccontarlo, ma da ragazzina un mio ragazzo mi mise le mani addosso, non me lo aspettavo". E poi: "L’ho denunciato, prima mi vergognavo poi ho capito che non dovevo essere io a vergognarmi per questo" aveva concluso.

Parole, quelle di Giulia, che avevano suscitato già all'epoca un grande scandalo. Ma la Salemi non aveva voluto rivelare l'identità dell'ex fidanzato. Però, sembra che negli studi di Verissimo, l'influencer sia pronta a fare un passo in più. Stando alle anticipazioni, l'ex gieffina avrebbe rivelato a Silvia Toffanin particolari inediti proprio su questo ragazzo...

Verissimo, Giulia Salemi parla di Pierpaolo Petrelli

Nella puntata di domani però non mancheranno le belle sorprese per Giulia Salemi. Intervistata dalla regina di Verissimo, l'influencer, oltre a ricordare il suo passato e a lanciare un forte messaggio contro la violenza sulle donne, racconterà anche della sua storia d'amore con Pierpaolo Petrelli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x