Soliti Ignoti, Amadeus e la frase choc del concorrente: 'Chi ti ha detto di dirlo?'

"Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono sbagliato...": attimi di imbarazzo ai Soliti Ignoti. Qualcosa è andato storto.

Frase choc ai Soliti Ignoti, l'amatissimo programma condotto da Amadeus in onda tutte le sere su Rai 1. Il concorrente spiazza il presentatore che si trova in grande difficoltà e non sa come reagire! Ecco cos'è successo ieri sera, giovedì 25 febbraio 2021.

Soliti Ignoti, Amadeus choc contro il concorrente

Arriva il primo personaggio e il concorrente dietro il bancone, Luca Sardella, deve individuare la sua identità. Si chiama Carlo, è di Roma e indossa una tuta con la scritta 'Totti'. L'ignoto si presenta ma poi aggiunge un dettaglio inaspettato: "Sono single" dice davanti alle telecamere di Rai 1.

Sbalordito, Amadeus chiede subito spiegazioni. "Che cosa hai detto?" e Carlo ripete "Io sono single!", ma a quel punto il presentatore sbotta. Visibilmente in difficoltà, il conduttore chiede all'ignoto: "Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?"

Carlo risponde prontamente: "Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso". Interviene allora Luca Sardella che cerca di metterla sul ridere: "Lui lo dice, non si sa mai..."