Lady Gaga a Roma ma rapiscono i suoi cani: '500 mila dollari a chi li trova'

Mentre la popstar è impegnata sul set di 'Gucci', a Los Angeles due banditi rapiscono i suoi amati bulldog.

Lady Gaga vola a Roma per le riprese di 'Gucci' ma intanto a Los Angeles qualcuno rapisce i suoi amatissimi cani. Mentre la star si trova sul set del nuovo film di Ridley Scott - in cui la cantante ricoprirà il ruolo di Patrizia Reggiani - arrivano pessime notizie dall'America. Ryan Fischer, il suo fidato dog sitter, è stato aggredito nella notte vicino al Sunset Boulevard e i rapitori sono scappati con due bulldog della popstar.

Mezzo milioni di dollari per chi riporta a casa Koji e Gustav: è questo l'appello di Lady Gaga ai suoi fan e non solo. Un terzo cane, Miss Asia (che vanta anche un seguitissimo profilo Instagram) è invece riuscito a sfuggire al rapimento ed è stato ritrovato dalla polizia.

Lady Gaga, rapiti i suoi cani: la ricostruzione

Al momento è la Robbery-Homicide Division a occuparsi delle indagini. Secondo una prima ricostruzione, due uomini sarebbero usciti da una Nissan Altima bianca dai vetri oscurati e uno di loro avrebbe aperto il fuoco contro il dog sitter Fischer per rubare i bulldog. I banditi sarebbero poi risaliti in auto, scappando con Koji e Gustav in direzione Hollywood Boulevard.

Il rapimento sarebbe avvenuto intorno alle 10 di sera. Il dog sitter della postar è stato ferito da quattro colpi di arma da fuoco semiautomatica al petto e ricoverato in ospedale. Le sue condizioni però non sono chiare ma - secondo i media americani - Fischer si starebbe riprendendo.

Lady Gaga a Roma per il film 'Gucci': sarà Patrizia Reggiani

Intanto Lady Gaga si trova a Roma per le riprese del film 'Gucci'. La cantante interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, la mandante dell'omicidio di Maurizio Gucci nel 1995. La donna infatti fu condannata a 26 anni di carcere per il coinvolgimento in tale vicenda.