Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici anticipazioni sabato 27 febbraio: duro provvedimento. Eliminazioni, maglie sospese e assenze

Amici di Maria De Filippi torna sabato 27 febbraio: ecco le anticipazioni della puntata. Provvedimento disciplinare per 4 alunni. Qualcuno non sarà presente in studio.

26 Febbraio 2021

Amici

Amici 2021 (foto da Fb Amici di Maria De Filippi)

Amici anticipazioni puntata 27 febbraio: provvedimento per 4 allievi. Eliminazioni, maglie sospese e assenze

Amici di Maria De Filippi va in onda sabato 27 febbraio 2021 con una puntata ricca di colpi di scena e sorprese: ecco le anticipazioni. Ci saranno le eliminazioni? Una cosa è certa: provvedimento disciplinare in arrivo per quattro allievi. Fra questi c'è anche Aka7even. Manca pochissimo per il serale di Amici. La rosa dei concorrenti che possono accedervi si stringe sempre di più. Ecco che cosa accadrà nella puntata di sabato. Quattro alunni non si esibiranno. L'appuntamento è alle 14:10 su Canale 5.

Amici anticipazioni sabato 27 febbraio: provvedimento per 4 allievi

Quattro alunni saranno al centro della puntata di sabato 27 febbraio. In arrivo per loro un provvedimento disciplinare. 

Durante il daytime, a causa della sporcizia presente all'interno degli spazi in comune, è stato deciso di sospendere la maglia a tre allievi. Questi sono Alessandro, Ibla e Aka7even.

I tre alunni non potranno esibirsi al pomeridiano e non lavoreranno neanche in sala con i professori nel corso della settimana.

Il provvedimento disciplinare è stato poi esteso anche ad Enula. L'allieva si è rifiutata di prendere parte alle consultazioni per scegliere i ragazzi che avrebbero subito il provvedimento. Per questo motivo ha subito in automatico la stessa punizione.

Amici anticipazioni: maglia sospesa e assenti in studio

Ecco in cosa consiste il provvedimento contro i quattro allievi. Enula, Alessandro, Ibla e Aka7even non si esibiranno sabato 27 febbraio. Non li vedremo all'appuntamento con Amici su Canale 5. Hanno inoltre la maglia sospesa.

Questa decisione potrebbe avere delle conseguenze sulle sorti dei concorrenti nella loro corsa al serale. 

Amici 2021, Alessandro in lacrime

Dopo aver saputo del provvedimento, il ballerino Alessandro è scoppiato in lacrime. Ha fatto dovuto fare i conti con la sua insegnante, Lorella Cuccarini, che era piuttosto arrabbiata. Dopo la ramanzina ha ammesso di essere dispiaciuto.

Per sapere quale sarà la sorte dei quattro concorrenti non resta che guardare la puntata di Amici di sabato 27 febbraio su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti