Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 25 febbraio: MARTA SCOPRE TUTTO!

L’appuntamento è alle 15.55 su Rai 1: scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 25 febbraio 2021.

Torna oggi, giovedì 25 febbraio 2021, un altro imperdibile episodio del Paradiso delle Signore, l’amatissima serie di Rai 1 che racconta le avventure e gli amori delle commesse milanesi negli anni ’60. La puntata di oggi sarà davvero…esplosiva! Marta scopre la verità, Giuseppe tormenta casa Amato e all’improvviso compare una donna misteriosa.

Insomma, la puntata in onda oggi è davvero piena di rivelazioni e colpi di scena. Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama. L’appuntamento è, come al solito, alle 15.55 su Rai 1. Assolutamente da non perdere!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 25 febbraio: Marta scopre tutto!

E’ arrivato per Marta il momento della verità. La vedova Conti scopre che Federico è suo fratello. Da quando è tornata a Milano, il padre le ha nascosto la verità, cioè di aver avuto una relazione con Silvia. La donna non trova conforto nemmeno in Vittorio e Adelaide: anche loro per molto tempo le avevano mentito.

Delusa e amareggiata la Guarnieri pensa allora di lasciare Milano e andare da Riccardo a Parigi. Umberto, dispiaciuto per la figlia, cerca di riconquistare la sua fiducia e il suo affetto. Non sarà facile far tornare il sereno…

Il Paradiso delle Signore, puntata giovedì 25 febbraio: Giuseppe magazziniere?

Giuseppe si è licenziato e ora è senza lavoro. Dalla mattina alla sera non fa altro che portare tormento a casa Amato. Per questo motivo allora Rocco vuole proporre suo zio come magazziniere del Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, oggi 25 febbraio: Gabriella e la moda londinese

Gabriella è tornata dal viaggio di nozze ed è piena di idee. È molto attratta dalla moda londinese, così diversa da quella della capitale lombarda, ma anche così innovativa. La giovane vuole proporre al Paradiso delle Signore tantissime novità e creare una nuova collezione.

Intanto però al magazzino fa il suo ingresso una donna misteriosa. Il suo arrivo sconvolgerà tutti! Di chi si tratta? Lo scopriremo presto!

Il Paradiso delle Signore, mercoledì 24 febbraio: dove eravamo rimasti

Da quando è tornata a casa, Marta sospetta che sia successo qualcosa durante la sua assenza. Si accorge che le cose non sono più come prima e Umberto ha un comportamento troppo strano... Federico è sempre più presente nella vita del Commendatore e proprio questo rapporto non convince affatto la signora Conti. Così comincia a indagare.

Marta chiede spiegazioni al marito, che però non riesce a nascondere l'imbarazzo di fronte alle domande incalzanti. Vittorio e Umberto infatti stano cercando di fare di tutto per nascondere la verità a Marta, poiché credono che le farebbe troppo male. Ma i due non riusciranno a mantenere i segreti, che presto verranno a galla... Come reagirà la signora Conti?

Il Paradiso delle Signore puntata ieri: Pietro conquista Stefania?

Maria, grazie all'aiuto di Giuseppe, rimane a Milano e Rocco non potrebbe essere più felice. Ma mentre il ragazzo fa i salti di gioia, la sua amica Irene è sempre più gelosa della sartina. Intanto al Paradiso delle Signore procedono le selezioni della nuova capo commessa.

Nella puntata di oggi Pietro va all'attacco della bella Stefania. Il giovane Conti vuole a tutti i costi conquistarla. Dopo il fallimentare appuntamento di San Valentino, Pietro fa di tutto per rubare il cuore della Venere. Ci riuscirà?

Il Paradiso delle Signore, ieri 24 febbraio: Ludovica affronta Il Mantovano

Arriva il fatidico momento per Ludovica di affrontare Il Mantovano. La Brancia è ormai da tempo presa di mira dal criminale, che non ha nessuna intenzione di lasciarla in pace. La giovane cerca aiuto e conforto in Marcello e questo rafforza ancora di più il loro legame. I ragazzi ora sono più vicini che mai...