Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, DIRETTA SOSPESA: fan adirati. La decisione che fa discutere

La diretta del Grande Fratello Vip è stata sospesa. Ecco che cosa è successo fino alle 9 del mattino.

24 Febbraio 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Al Grande fratello Vip la diretta è stata sospesa. I fan sono andati su tutte le furie e non hanno assolutamente apprezzato la particolare decisione della produzione. Ma che cosa è successo nella casa più spiata d'Italia?

Gf Vip, diretta sospesa fino alle 9 del mattino

La produzione del Gf Vip ha preso una decisione improvvisa: ha sospeso la diretta durante la notte, fino alle 9 del mattino. Che cosa è successo? Il motivo del temporaneo stop è dovuto ad alcuni interventi tecnici. Sui social sono tuttavia esplose le polemiche.

Grande Fratello Vip, diretta sospesa per lavori: perchè proprio ora?

Nella notte il Gf Vip 5 era offline. Dall'una di notte fino alle 9 del mattino i fan non hanno potuto osservare i loro Vipponi. Il motivo dell'interruzione della diretta consiste in "interventi tecnici programmati". Questa decisione ha fatto esplodere le polemiche sui social, a distanza di pochi giorni da un'altra particolare scelta della produzione. Di recente infatti è stato deciso che la diretta dalla casa non è più in tempo reale, bensì in differita. La produzione avrebbe così il tempo per tagliare eventuali scivoloni dei concorrenti ad un passo dalla finale.

I fan non hanno accolto bene questi improvvisi cambi di rotta. "Ma gli interventi tecnici li fanno con i ragazzi nella casa?", ha chiesto un utente. "Dopo 5 mesi vi ricordate di aggiustare tutto?".

Gf Vip, Stefania e Tommaso contro Dayane

Clamorose rivelazioni al Grande Fratello Vip scaldano gli animi dei concorrenti e i Vipponi non se le mandano certo a dire. Questa volta al centro della tempesta ci sono Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane. L'influencer milanese e la showgirl non hanno dubbi: la Mello sta mentendo, è una stratega e si è inventata tutto. Ed è subito caos nella Casa.

"Sei falsa dalla testa ai piedi" ha detto la Orlando alla modella brasiliana. Uno scontro diretto, fatto di pesanti accuse, infiamma la Casa del Gf. "Hai detto solo falsità sulla tua amica Rosalinda, stasera hai pure detto che la ami" ha affermato Stefania, rivolgendosi a Dayane. "Ma ti rendi conto, dove vuoi arrivare? Non capisco... Non sai nemmeno cosa significa l'amicizia" ha proseguito.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi vs Dayane: 'E' caduta la tua maschera'

A nulla è servito l'intervento di Samantha De Grenet in difesa della modella. "Dayane si sa difendere benissimo da sola, non metterti in mezzo in questa cosa che riguarda me e lei" ha alzato la voce la Orlando. A darle supporto è arrivato ben presto l'amico Tommaso Zorzi, anche lui infastidito dalle dichiarazioni dello Mello durante la diretta del Gf.

"Oggi la tua maschera è caduta" ha detto il gieffino. "Sei una grandissima stratega e pur di avere una clip ti inventi le str***, senza aver rispetto per chi quei sentimenti li prova davvero" ha accusato ancora Tommaso Zorzi. "Cominci la puntata dicendo 'amo Rosalinda' e a fine puntata la nomini" ha concluso. Insomma, sembra che la puntata di ieri sera abbia creato ancora più scompiglio nella Casa. E ora la Mello dovrà fare i conti con tutte queste pesanti accuse.

Grande Fratello Vip, Signorini scappa dallo studio sotto choc e furioso

Ieri sera, lunedì 22 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E' stata a dir poco esilarante. Malgioglio ha organizzato uno scherzo cattivissimo ad Alfonso Signorini che, spaventatissimo, ha lasciato lo studio.

Gf Vip, 'C'è un topo in studio': lo scherzo a Signorini

Tutti hanno riso, lui è rimasto scioccato. Che cosa è successo durante la diretta del Gf Vip? Uno scherzo ha mandato su tutte le furie il padrone di casa, Alfonso Signorini. Mentre parlava guardando verso la telecamera, Malgioglio è andato dietro a Signorini senza farsi vedere e ha posizionato un topo finto per terra. Lo ha poi spinto dietro ai piedi di Signorini. Tutti hanno iniziato ad urlare. Alfonso non capiva perchè. Appena si è girato e ha visto il topo, è corso via dallo studio spaventatissimo.

"C'è un topo, l'ho visto", ha detto impaurito al cameraman dietro le quinte. "Mandate la pubblicità", ha ripetuto più volte.

Signorini è poi tornato in studio, ma quando ha scoperto che il topo era finto si è arrabbiato tantissimo.

"Ma vaffan****o", ha detto agli ex concorrenti presenti in studio.

Il video ha fatto il giro del web. E' esilarante.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x