Grande Fratello CHOC, stop alla diretta 24 ore: 'Censurare le immagini'
La produzione del reality pubblica un comunicato ufficiale e i fan si infuriano. Ecco le parole di Alfonso Signorini.
Notizia choc al Grande Fratello Vip 5! Mediaset dice addio alla diretta 24 ore su 24. A comunicare il clamoroso cambiamento per il reality più seguito di Canale 5 è stato lo stesso Alfonso Signorini. Fan furiosi. Ma qual è il motivo? Ecco di cosa si tratta.
Da sempre il Grande Fratello è seguito ed apprezzato in tutta Italia per la sua diretta 24h su 24, in onda su Mediaset Extra. Ma proprio questa certezza sta per crollare. La produzione del reality ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui annuncia la decisione di interromperla. Decisione che non è stata affatto presa bene dai più affezionati telespettatori del reality che amano seguire i Vipponi giorno e notte.
Gf Vip 5, stop diretta 24 ore: ecco perchè
Cosa si nasconde allora dietro questo improvviso cambio di rotta? Spesso i coinquilini della Casa più spiata d'Italia si lasciano andare ad affermazioni discutibili, frasi irripetibili, ma anche bestemmie che urtano la sensibilità di molti. Ovviamente però la produzione non riesce a censurare in tempo le immagini.
Proprio per questo motivo Alfonso Signorini ha annunciato che i concorrenti del Gf verranno sì sempre ripresi, ma tutto andrà in onda in ritardo di qualche minuto. Così gli autori avranno il tempo di censurare ciò che non deve essere mandato in onda. Non sembra allora così assurda la scelta della produzione del reality, che, proprio nelle ultime settimane, ha dovuto fare i conti con querele, diffide e molto altro...