Giovedì, 25 Febbraio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco dopo 15 anni: la foto sui social

Fiori d'arancio per la cantante e il produttore musicale ex professore di Amici di Maria De Filippi.

23 Febbraio 2021

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (foto profilo ufficiale Instagram @fiorellamannoia)

E' ufficiale: Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati! Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, che, ieri sera, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del momento. "Dopo 15 anni...Ebbene...Sì" ha commentato l'artista sotto l'immagine che la ritrae insieme al neo-marito in Comune. 

Il post, che ha già ricevuto migliaia di like e apprezzamenti, conta anche i commenti di alcuni colleghi e colleghe della coppia. "Auguri Fioreeee…Che meraviglia" scrive Alessandra Amoroso. "Tantissimi auguri" commenta invece Beppe Vessicchio. Ma anche Emma Marrone, Laura Pausini e Virginia Raffaele hanno fatto auguri sinceri ai neosposi.

Carlo Di Francesco, chi è: età, carriera, biografia e l'amore con Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia, 66 anni, sarebbe vicinissima al matrimonio con Carlo Di Francesco, con cui ha una relazione da circa 14 anni. Segni particolari della coppia? Lui ha 26 anni in meno di lei. I due però hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori, tanto da essere venuti allo scoperto solo nel 2017. Sui social spesso si vedono foto di loro due, ma non nella vita privata, bensì sul lavoro. Di Francesco infatti è un musicista e produttore, nonchè ex professore di Amici di Maria De Filippi.

Carlo Di Francesco, chi è: età, carriera, biografia

  • Nome: Carlo
  • Cognome: Di Francesco
  • Età: 41 anni
  • Luogo di nascita: Avezzano, in Abruzzo
  • Lavoro: musicista e produttore
  • Programmi tv: professore di Amici di Maria De Filippi nel 2016

Il compagno di Fiorella Mannoia ha iniziato ad amare la musica grazie al padre, esperto conoscitore di diversi generi musicali. Sin da ragazzo ha cercato di fare della sua passione un lavoro. A 13 anni ha iniziato a suonare la chitarra e a soli 18 anni è partito per Cuba per studiare le percussioni afro-cubane all’Instituto Superior de Arte. Il musicista è anche un grande sportivo: ha infatti giocato a rugby a livelli professionistici.

Carlo Di Francesco e l'amore con Fiorella Mannoia

Sembra allora che Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco - sempre molto riservati e attenti a non mettere sotto i riflettori la loro storia - abbiano deciso di sposarsi. A rivelarlo è stato il settimanale DiPiù. La cantante italiana e il compagno, ex amato professore di Amici di Maria De Filippi, erano usciti allo scoperto solo nel 2017, quando avevano reso pubblica la loro relazione. 

"Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai" aveva rivelato Fiorella Mannoia in un'intervista pubblicata su Vanity Fair. "Dopo i 60 anni il desiderio cambia?" le era stato domandato. "Si, Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre" aveva risposto la cantante. E infine: "La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste" aveva concluso la Mannoia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti