Gf Vip, Signorini scappa dallo studio sotto choc e furioso: reazione assurda. VIDEO
"C'è un topo in studio": il cattivissimo scherzo ad Alfonso Signorini. Reazione choc: il conduttore scappa e poi manda tutti a fan....
Grande Fratello Vip, Signorini scappa dallo studio sotto choc e furioso
Ieri sera, lunedì 22 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E' stata a dir poco esilarante. Malgioglio ha organizzato uno scherzo cattivissimo ad Alfonso Signorini che, spaventatissimo, ha lasciato lo studio.
Gf Vip, 'C'è un topo in studio': lo scherzo a Signorini
Tutti hanno riso, lui è rimasto scioccato. Che cosa è successo durante la diretta del Gf Vip? Uno scherzo ha mandato su tutte le furie il padrone di casa, Alfonso Signorini. Mentre parlava guardando verso la telecamera, Malgioglio è andato dietro a Signorini senza farsi vedere e ha posizionato un topo finto per terra. Lo ha poi spinto dietro ai piedi di Signorini. Tutti hanno iniziato ad urlare. Alfonso non capiva perchè. Appena si è girato e ha visto il topo, è corso via dallo studio spaventatissimo.
"C'è un topo, l'ho visto", ha detto impaurito al cameraman dietro le quinte. "Mandate la pubblicità", ha ripetuto più volte.
Signorini è poi tornato in studio, ma quando ha scoperto che il topo era finto si è arrabbiato tantissimo.
"Ma vaffan****o", ha detto agli ex concorrenti presenti in studio.
Il video ha fatto il giro del web. E' esilarante.