Gf Vip, Andrea Zenga eliminato ieri sera 22 febbraio: Rosalinda in lacrime

Andrea Zenga è stato eliminato, Stefania Orlando e Samantha De Grenet sono ancora nella casa del Gf Vip.

Gf Vip, Andrea Zenga eliminato ieri sera 22 febbraio: Rosalinda in lacrime.

Tante le emozioni nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 22 febbraio 2021. Il concorrente eliminato è Andrea Zenga.

Il giovane era al televoto con Stefania Orlando e Samantha De Grenet che sono state salvate dal pubblico di Canale 5.

Dopo l'eliminazione, Rosalinda Cannavò è scoppiata in lacrime.

Ecco che cosa è successo.

Adrea Zenga eliminato al Gf Vip. Fra Andrea e Rosalinda è nato l'amore. A soli 7 giorni dalla finale Zenga è però uscito. Prima del verdetto Signorini ha mandato il giovane in mistery room. Lì era presenta una bellissima foto del primo bacio fra i due Vipponi.

Zenga ha scritto una frase romantica. Poi Alfonso ha letto il verdetto ed il giovane è definitivamente uscito dalla casa.

Signorini ha poi mandato Rosalinda nella mistery room. Non trovando Zenga, l'attrice siciliana ha capito che il suo amore era stato eliminato. È sccoppiata a piangere guardando la foto e leggendo la dedica.

Samantha De Grenet salva: studio sotto choc. Il verdetto di questa sera ha fatto molto discutere. In molti pensavano che ad uscire sarebbe stata Samantha De Grenet. Quest'ultima è invece risultata la favorita.

La showgirl aveva già battuto Maria Teresa Ruta nello stupore generale. Ieri sera, 22 febbraio, ha sbaragliato nuovamente la concorrenza: ha dunque "battuto" Stefania Orlando e Andrea Zenga al televoto.

In studio molti pensavano che lei sarebbe stata eliminata per diversi motivi. Innanzitutto pensavano che il pubblico avrebbe lasciato Andrea nella casa per fargli vivere un'altra settimana con Rosalinda prima della finale.

Poi c'era chi considerava Stefania Orlando come la preferita in assoluto. Non è stato così.

La prima a salvarsi è stata proprio Samantha De Grenet. La seconda è stata Stefania Orlando. Eliminato dal Gf Vio ieri sera è invece Andrea Zenga.