Venerdì, 07 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera: eliminato 22 febbraio. Casa sotto choc, lo studio è insorto

Il Gf Vip 5 ha regalato emozioni e colpi di scena. Chi è uscito nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip? Al televoto c'erano Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Stefania Orlando.

23 Febbraio 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto da profilo Facebook)

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 22 febbraio: c'è stato un nuovo eliminato.

Alfonso Signorini ha aperto la diretta alle 21:45 su Canale 5. Tante le sorprese e i colpi di scena che hanno animato la serata. Presenti in studio da un lato Antonella Elia e Pupo, dall'altro gli ex concorrenti.

Grande Fratello Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito definitivamente dalla casa

Al televoto c'erano tre super Vipponi: Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Stefania Orlando.

Il primo piace sempre di più sui social. Dopo la visita del padre e del fratello, il giovane si è lasciato andare avvicinandosi sempre di più a Rosalinda Cannavò. Fra i due è scattato anche il bacio.

C'erano poi Stefania Orlando e Samantha De Grenet, le due regine della casa. Due protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Com'è andata a finire ieri sera? Chi è uscito definitivamente dalla casa?

"Il primo concorrente a salvarsi è...Samantha De Grenet".

Dopo che Signorini ha letto il verdetto, lo studio è insorto e la casa era sotto choc. Nessuno si capacitava del risultato del televoto. Guenda Goria in studio era sbigottita. Antonella Elia ha detto che era impossibile.

Ma chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ieri sera?

"Il Vip che deve immediatamente abbandonare la casa del Gf Vip è...Andrea Zenga".

Gf Vip, eliminato secondo i sondaggi

Il portale Reality House ha lanciato, come sempre, un sondaggio sull'eliminato della puntata di lunedì 22 febbraio. Il meno votato, dunque a rischio eliminazione, è Andrea Zenga con il 22% dei voti. Segue Samantha de Grenet, col 27% dei voti. C'è poi Stefania Orlando che è risultata nuovamente la più amata. Ha ottenuto il 51% dei voti.

Dayane Mello confessa il suo amore per Rosalinda Cannavò.

Grande Fratello Vip, finalisti

Nel corso delle ultime puntate sono stati proclamati i primi finalisti. Tre concorrenti non potranno più essere nominati e vanno direttamente in finale. Dayane Mello Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Nessuno di loro potrà essere nominato stasera o nella penultima puntata di venerdì 26 febbraio.

Grande Fratello Vip nomination 22 febbraio

Manca pochissimo alla finale del Gf Vip 5. Al termine della puntata ci saranno le consuete nomination. Chi si giocherà la finale?

Grande Fratello Vip, dove guardare la diretta: canale, orario, diretta streaming e replica

Il Grande Fratello Vip va in onda stasera 22 febbraio dalle ore 21.45 su Canale 5. E' possibile vedere la puntata in diretta streaming sul portale Mediaset Play, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand.

Chi non può seguire il GF Vip stasera in tv o in streaming potrà rivedere la puntata completa domani sera, martedì 23 febbraio, con la replica integrale dalle ore 21.10 su La5.

Anticipazioni Gf Vip stasera 22 febbraio

Ecco cosa accadrà al Grande Fratello Vip di stasera: le anticipazioni preannunciano una puntata scoppiettante! I concorrenti sono sempre meno. Quello di stasera è il terzultimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia. La diretta inizia alle 21:45 su Canale 5. Accanto ad Alfonso Signorini in studio ci saranno Antonella Elisa e Pupo.

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera 22 febbraio: eliminazione

Mancano solo 7 giorni alla finale del Gf Vip 5. Gli equilibri fra i concorrenti sono completamente cambiati. Alcune amicizie si sono rotte, se ne sono formate delle nuove e sono nati nuovi amori. Nella puntata di stasera ci sarà una nuova eliminazione. Un Vippone uscirà definitivamente dalla casa ad un passo dalla finale. Tante le sorprese che Signorini ha in serbo. Giulia Salemi, eliminata venerdì scorso, rientrerà in casa per un confronto con gli ex compagni d'avventura.

Gf Vip anticipazioni, al televoto 4 super concorrenti

Al televoto ci sono Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. I tre concorrenti sono stati dei veri protagonisti, anche se entrati dopo rispetto ad altri. Chi uscirà? Secondo diversi sondaggi lanciati sul web e sui social, la meno favorita sarebbe Samantha De Grenet. Gli utenti preferirebbero Stefania Orlando e Andrea Zenga. Tuttavia questi sondaggi non vanno presi alla lettera. Innanzitutto il televoto sarà chiuso durante la puntata da Signorini. Poi già in passato era capitato che la De Grenet fosse data per sfavorita, ma era stata poi salvata.

Gf Vip, come votare

Per votare è possibile esprimere la preferenza sul sito del programma, tramite l’app Mediaset play oppure mandando un SMS al 477.000.2 con il nome del concorrente prescelto (costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa).

Gf Vip 5, Rosalinda e Zenga hot sotto le coperte

Si fa sempre più intenso il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Dopo la diffida al programma di Canale 5 da parte del fidanzato Giuliano, l'attrice siciliana sembra pronta a lasciarsi alla spalle la vecchia relazione e viversi quella con il giovane gieffino all'interno della Casa più spiata d'Italia.

I due ormai non riescono più a stare distanti: l'attrazione tra di loro è molto forte. Ma tra baci e coccole, Rosalinda e Andrea sembrano essersi spinti più in là sotto le coperte... Sul web sta facendo il giro un video che riprende l'attrice e il figlio di Walter Zenga in atteggiamenti intimi nel pieno della notte. Intanto, proprio questa sera, Andrea Zenga rischia di uscire dal Grande Fratello. Con lui in nomination ci sono Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Proprio questo video però sembra aver scandalizzato i fan della Cannavò e non solo. In molti la accusano di essere una "finta santa" e di non rispettare il fidanzato che la guarda e la aspetta fuori dalla Casa del Gf Vip.

Rosalinda e Zenga: 'Emozioni indescrivibili, il mio cuore...' Ma il fidanzato la diffida

"Mi ha fatto provare sensazioni indescrivibili, il cuore mi batteva a mille". Così Rosalinda Cannavò descrive il suo avvicinamento ad Andrea Zenga nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda ieri sera, lunedì 15 febbraio, su Canale 5. Proprio in questi ultimi giorni infatti i due concorrenti della Casa si sono avvicinati molto e tra loro è quasi scattato anche un timido bacio. "Ho vissuto un mix di emozioni che non riesco a spiegare" ha continuato Rosalinda.

Dall'altra parte anche il figlio dell'ex portiere e allenatore Walter Zenga ha pronunciato bellissime parole rivolte all'attrice siciliana: "Rosalinda di mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi, avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa tutt'ora" ha rivelato Andrea Zenga, riferendosi alla relazione che Rosalinda ha fuori dalla Casa con Giuliano Condorelli, il suo compagno. "Non volevo metterla in situazioni delicate, il mio primo pensiero è tutelare lei" ha concluso.

Intanto però, a non reagire bene è stato sicuramente Giuliano, il quale ha deciso di diffidare il reality e anche la stessa fidanzata. Durante il corso della puntata di ieri sera infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi e a tutti i telespettatori: "Giuliano ci ha fatto arrivare tramite i suoi avvocati di non parlare più di lui". E ancora: "Questo vale per te - riferendosi a Rosalinda Cannavò - e per tutti gli altri inquilini, quindi vi preghiamo di rispettare la sua richiesta" ha concluso.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti