Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio sospeso: 'Mi devo operare'

Anticipato a ieri sera il collegamento con l'Ariston. Le dichiarazioni del presentatore: domenica 28 febbraio il talk show non andrà in onda.

22 Febbraio 2021

Fabio Fazio

Fabio Fazio (fonte foto Lapresse)

Salta l'appuntamento la prossima domenica con il programma di Rai 3 'Che Tempo Che Fa'. Il talk show condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciano Littizzetto il 28 febbraio 2021 non andrà in onda. Ad annunciare lo stop - momentaneo - del programma è stato lo stesso presentatore. Ma qual è il motivo?

"Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno" ha detto ieri sera, in diretta su Rai 3, Fazio. "Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… " ha continuato. Il presentatore dunque si deve sottoporre a una piccola operazione, ma ha rassicurato: "Appena possibile saremo di nuovo qua". Annuncio che è stato ribadito con un tweet anche sul profilo ufficiale della trasmissione.

Proprio a causa di questo blocco momentaneo, Fabio Fazio ha anticipato a ieri, domenica 21 febbraio, il tradizionale collegamento con il palco dell'Ariston per le ultime novità sul Festival di Sanremo. Al momento però la Rai non ha ancora fatto sapere cosa andrà in onda al posto di Che Tempo Che Fa la prossima domenica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti