19 Febbraio 2021
Barbara D'Urso (fonte foto LaPresse)
Tutti noi siamo abituati a vedere Barbara D’Urso solare, sorridente e sempre allegra. Ma anche la conduttrice di Domenica Live nasconde dei momenti di dolore. Dopo la messa in onda di Pomeriggio 5, la presentatrice Mediaset si è lasciata andare a un bellissimo ricordo che però continua a farla soffrire. Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere questo lato della D'Urso.
La presentatrice di Canale 5 ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero commovente. "Mi manchi" e poi l'hashtagh #unodegliamoridellamiavita. Di chi si tratta? Dell'amatissimo papà Rodolfo. Un rapporto difficile quello tra Barbara e il padre - come lei stessa aveva raccontato - ma insuperabile.
Durante tutto il corso della sua vita, alla D'urso non è mai mancato l'amore del papà e il fatto che ora non ci sia più continua a farla soffrire. Rodolfo D'urso è venuto a mancare ormai tanti anni fa e la figlia lo ha voluto ricordare così. Una foto bellissima e che suscita molti ricordi: Barbara, il padre e il figlio immortalati in un momento speciale.
A stupire i fan è stato questo lato sensibile di Carmelita, che ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un dolore che ormai la accompagna da anni. Non sono mancati messaggi di incoraggiamento e di sostegno per questa perdita.
Visualizza questo post su Instagram
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia