Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Barbara D’Urso distrutta dal dolore 'Mi manchi tantissimo...'

Dopo la puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice Mediaset si è lasciata andare a un momento di sfogo. Reazione inaspettata dei suoi fan.

19 Febbraio 2021

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso (fonte foto LaPresse)

Tutti noi siamo abituati a vedere Barbara D’Urso solare, sorridente e sempre allegra. Ma anche la conduttrice di Domenica Live nasconde dei momenti di dolore. Dopo la messa in onda di Pomeriggio 5, la presentatrice Mediaset si è lasciata andare a un bellissimo ricordo che però continua a farla soffrire. Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere questo lato della D'Urso. 

La presentatrice di Canale 5 ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero commovente. "Mi manchi" e poi l'hashtagh #unodegliamoridellamiavita. Di chi si tratta? Dell'amatissimo papà Rodolfo. Un rapporto difficile quello tra Barbara e il padre - come lei stessa aveva raccontato - ma insuperabile.

Durante tutto il corso della sua vita, alla D'urso non è mai mancato l'amore del papà e il fatto che ora non ci sia più continua a farla soffrire. Rodolfo D'urso è venuto a mancare ormai tanti anni fa e la figlia lo ha voluto ricordare così. Una foto bellissima e che suscita molti ricordi: Barbara, il padre e il figlio immortalati in un momento speciale.

A stupire i fan è stato questo lato sensibile di Carmelita, che ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un dolore che ormai la accompagna da anni. Non sono mancati messaggi di incoraggiamento e di sostegno per questa perdita. 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti