Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici, anticipazioni sabato 20 febbraio: Martina eliminata?

Sabato 20 febbraio va in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni

19 Febbraio 2021

Amici

Amici 2021 (foto da Fb Amici di Maria De Filippi)

Amici di Maria De Filippi torna sabato 20 febbraio 2021 con una puntata super emozionante. Manca pochissimo al serale e la rosa dei concorrenti si stringe.

Sfide e maglia verde attendono gli alunni della 20esima edizione del talent di Canale 5. Nella puntata, oltre ai ragazzi, saranno protagonisti anche i dicenti. I professori di canto sono: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

Prima di vedere le anticipazioni della puntata del 20 febbraio, vediamo che cosa è successo il 19 febbraio.

Amici anticipazioni: maglia verde

Alcuni alunni sono ancora in corsa per la maglia verde. Chi arriverà al serale di Amici di Maria De Filippi? Gli esami e le sfide continuano. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Deddy accetta di affrontare la sfida contro Sergio di fronte alla richiesta di Anna Pettinelli e al parere contrario di Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Arisa. “Non è che me la sento perché non sono sicuro di vincere, ma voglio dimostrare qualcosa a me stesso e se devo arrivare al serale voglio farlo avendo dimostrato qualcosa”, ha affermato il cantante.

Gli allievi devono votare a favore o meno del banco d’ufficio a Sergio. Dodici allievi votano per il no. Sangiovanni, Samuele Gaia ed Enula votano per il sì. Anche Rosa e Esa decidono poi di candidarsi per la sfida.

Rosa e Deddy entrano però a quel punto in contrasto. “Se dovessero scegliere te - afferma Deddy - toglieresti una possibilità a me”.

Amici anticipazioni, nuovo allievo: Sergio

Anna Pettinelli chiede di far entrare nella scuola di Amici 2021 un nuovo allievo. “Sergio è un cantautore di 18 anni - spiega la Professoressa - e suona la chitarra. Nonostante la sua giovane età, mi ha colpito il suo talento e la sua capacità di stare sul palco. Ho chiesto alla produzione di assegnare un banco a Sergio”.

La produzione ha chiesto a tutti gli allievi di Amici 2021 di schierarsi a favore o meno del banco per Sergio. La stessa cosa era accaduta per Serena. I ragazzi rimangono tutti favorevolmente colpiti dal talento del giovane. Rudy Zerbi tuttavia non è d'accordo con la Pettinelli. Il Professore ritiene preferibile proporre una sfida contro uno degli allievi presenti nella scuola, piuttosto che assegnare un banco d'ufficio.

Arisa, Alessandra Celentano e Veronica Peparini concordano con Zerby.

Amici 2021, il serale: allievi in crisi

Manca pochissimo al serale. Maria de Filippi ha già annunciato il conto alla rovescia. Chi vi accederà? Ad avere l'ultima parola sono i professori. Questi hanno stilato una classifica dopo aver valutato i ragazzi. Chi ha meno voti rischio di non ottenere la maglia verde. Martina è entrata subito in crisi.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni: dove vedere la puntata di sabato 20 febbraio 2021

Amici di Maria De Filippi va in onda su Canale 5. E' visibile anche in HD al canale 505 del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

E' possibile vedere Amici 20 in streaming su Mediaset Play.

La puntata di sabato 20 febbraio va in onda alle 14:10 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti