Giovedì, 09 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman con la suocera cerca anello e casa per Diletta Leotta, tutte le novità

Dopo la presunta proposta di matrimonio venuta dal cielo, spunta un anello al dito della conduttrice. Sarà tutto vero?

17 Febbraio 2021

Can e Diletta confermano il loro amore con una foto su Instagram: 'Coppia pericolosa'

Can Yaman con la suocera cerca anello e casa per Diletta Leotta, tutte le novità

Sembra tutto perfetto, una romantica e plateale proposta di matrimonio, un anello e una nuova casa. Alla nuova coppia del gossip formata da Can Yaman e Diletta Leotta non manca nulla. Ma è proprio tutta questa perfezione a insospettire i fan, che cominciano a insinuare che sia tutta una trovata mediatica. Si parte con una foto bella, ma molto posata, con tanto di troupe fotografica al seguito, con cui la coppia ha ufficializzato il proprio amore sui social. Poi l’aereo che sfreccia nei cieli di Roma con uno striscione troppo palese che recita: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can”. Una dichiarazione d’amore che non passa inosservata anzi aggiunge altri dubbi sulla coppia.

E ora a pochissima distanza anche Can viene paparazzato dal settimanale Chi, vicino ad una nota gioielleria di Roma insieme dalla suocera. Mamma Ofelia, architetto ed esperta di home design, avrebbe poi accompagnato il nuovo amore della figlia a visitare due attici ai Parioli, nel centro di Roma. Pare che l’attore turco stia cercando casa in Italia e sia pronto alla convivenza con la Leotta. Lei vive a Milano ma per lavoro è sempre in giro per l'Italia, così i due piccioncini avrebbero scelto la Capitale come loro base d’amore. E infine per completare il quadro romantico, spunta al dito della conduttrice sportiva un prezioso anello con pavé di diamanti dal valore di oltre 41mila euro. Un film bellissimo ma per alcuni troppo misterioso.

Sembra ormai chiaro, almeno a molti follower, che dietro il gossip possa celarsi qualcosa di diverso, un possibile caso mediatico creato ad arte, che ha come protagonisti la star di DayDreamer e il volto femminile più popolare di DAZN. Fin dall’inizio le fan di Yaman hanno dubitato della storia con la conduttrice siciliana, tanto che lui è stato costretto a disabilitare i commenti dalle foto postate. La coppia ad oggi continua a non rilasciare dichiarazioni se non quelle fotografiche sui social.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x