Gf Vip 5, 'Dayane Mello stai attenta a...': fan preoccupatissimi. Ecco cos'è successo

"Dayane, ti prego, non ci cascare di nuovo": l'appello dei fan alla modella brasiliana che spiazza il web.

Sembra non esserci pace al Grande Fratello Vip 5. Tra pesanti litigate e discussioni di vario genere, i concorrenti di questa edizione si preparano ad affrontare la Finale. Ma proprio in vista delle ultime puntate, gli equilibri precari dei Vipponi sembrano saltare. Al centro questa volta ci sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra le due sembra essere tornato il sereno, almeno per il momento.

Ma un gesto dell'attrice siciliana non è piaciuto affatto alle fan di Dayane. Sui social infatti le sostenitrici della modella brasiliana si sono scagliate contro Rosalinda, cercando di mettere in guardia la Mello. Ma che cosa è successo?

Gf Vip 5, Dayane Mello: 'Odore di Zenga'. Ma Rosalinda...

Tra alti e bassi, il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra andare avanti. Dopo aver fatto pace, le due si sono abbracciate e si sono lasciate andare. "Al di la di questo gioco maledetto – ha detto Rosalinda alla Mello – io ci sono e ci sarò sempre". 

Ma non è finita qui. Nella notte, mentre l'attrice siciliana si stava togliendo il trucco, Dayane le ha dato un lungo abbraccio. Annusandola però ha notato sulla Cannavò un profumo particolare. "Mmm...odore di Zenga…" ha detto la Mello all'amica. "Ma dove? – ha ribattuto subito la Cannavò – Che neanche ci sfioriamo? Al massimo è odore di struccante”. Ma proprio questa frase è stata interpretata negativamente dalle fan di Dayane.

"Non è più il mio odore" ha risposto a sua volta la Mello, visibilmente delusa. E i sostenitori di Dayane si sono immediatamente scatenati sui social. "Dayane è sotto mille treni. SURREALE" ha scritto un utente. "Temo che Rosa si senta compiaciuta, lusingata, contesa. Mentre Dayane soffre" ha avvisato un altro. E infine tutti i fan si sono riuniti in una sorta di preghiera: "Dayane, ti prego, non ci cascare di nuovo".