Le Iene, Aurora Ramazzotti entra nel cast e critica il Governo Draghi

In tv dal 2015, la figlia di Michelle Hunziker e Eros è pronta a sfondare nel mondo dello spettacolo, anche tra critiche e attacchi. Ieri sera il suo debutto alle Iene Show.

Grandi novità in arrivo per Aurora Ramazzotti! La figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros ha debuttato proprio ieri sera, martedì 16 febbraio 2021, come inviata del programma di Italia 1 Le Iene Show. Con un pungente servizio sul nuovo Governo Draghi, la Ramazzotti è diventata ufficialmente una 'iena'.

Ad annunciare la bellissima notizia è stata lei stessa, ieri nel tardo pomeriggio. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video inconfondibile. "Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera? " ha chiesto ai suoi follower, indossando la classica divisa degli inviati delle Iene Show, il programma condotto per questa edizione da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Aurora Ramazzotti: da X Factor alle Iene, tra polemiche e successi

Non è la prima volta che Aurora appare sul piccolo schermo. Il suo debutto televisivo risale al 2015, quando iniziò a condurre il daily di X Factor, fino al 2017. E già in quella occasione la sua presenza al talent canoro di Sky aveva suscitato non poche polemiche. La giovane Ramazzotti, 24 anni, sembra però più decisa che mai a intraprendere questa carriera, pur tra le numerose critiche che le vengono mosse in quanto figlia d'arte.

Dopo X Factor infatti, Aurora aveva affiancato la madre nello show targato Mediaset Vuoi scommettere? in onda nel 2018. Recentemente invece aveva ricoperto il ruolo di inviata in Ogni Mattina, il programma mattutino di TV8 condotto da Adriana Volpe.

Le Iene, Aurora Ramazzotti critica il Governo Draghi

Aurora Ramazzotti, si sa, è sempre diretta e senza filtri. E così è stato anche il suo debutto a Le Iene. Il servizio andato in onda ieri sera infatti ha mosso una grave critica a Mario Draghi. La giovane inviata ha mostrato come nel nuovo e freschissimo Governo la presenza delle donne sia davvero ridotta. Sono infatti davvero poche le ministre scelte dal nuovo Presidente del Consiglio.