Federica Panicucci, perchè ha le dita fasciate e come sta
Federica Panicucci appare a Mattino Cinque con le dita fasciate. Che cosa è successo?
Federica Panicucci ha le dita fasciate. Che cosa le è successo? Lo ha spiegato lei stessa in diretta, rispondendo alla domanda di un suo ospite, Raffaello Tonon.
Federica Panicucci: mani fasciate per un incidente domestico
“Perché mi guardi così? Con un’espressione come se ci fosse qualcosa che non va in me”, ha chiesto Federica Panicucci a Raffaello Tonon, ospite in studio. L'opinionista, incuriosito dalle fasciature alle dita ha domandato: “È una nuova moda?”. A quel punto la conduttrice, che fino a quel momento aveva fatto finta di nulla, ha rivelato: “Vorrei dirti di aver giocato a pallavolo, invece ho avuto un incidente domestico, mettiamola così. Si nota molto? Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno. Non è bellissimo da vedere ma non posso farne a meno. Ho avuto momenti migliori“.
Raffaello Tonon, con il suo indistinguibile garbo, ha affermato: “Ciò non incide sulla tua eleganza e bellezza, incide sul nostro umore perché ci dispiace!”.
Ecco dunque spiegato perchè la Panicucci ha le mani fasciate. Sta bene, ma a quanto pare la vedremo per qualche giorno così.