Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip finalisti e nomination: ieri sera 15 febbraio ne sono successe di tutti i colori!

Rosalinda, Andrea e Tommaso al televoto per andare in finale: chi sarà il terzo finalista?

15 Febbraio 2021

Quanto guadagna Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello: compenso da capogiro

Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Una grandissima serata quella di ieri sera lunedì 15 febbraio al Grande Fratello Vip 5! Ormai siamo agli sgoccioli: tra poco sapremo chi saranno tutti i FINALISTI di questa edizione. Nella puntata di ieri si sono giocati l'ambita posizione di 'terzo finalista' in tre. E' stata una corsa a tre: Alfonso Signorini nella puntata di venerdì 12 ha aperto il televoto “Chi vuoi in finale?” tra Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. 

Grande Fratello Vip 5 ecco chi è il terzo finalista

Al termine di una catena tra i coinquilini sono rimasti Zorzi e Zelletta ma per rendere tutto più pepato, il GF ha chiesto agi due ragazzi di fare un nome a testa da portare con sé al televoto: Tommaso ha scelto Stefania Orlando e Andrea ha detto che Rosalinda meritava una chance. Ma il meccanismo selettivo riservava un ultimo colpo a sorpresa. I vip “scartati” Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Giulia Salemi dovevano decidere chi mandare al televoto tra Stefania e Rosalinda e l’ha spuntata l’ex attrice. 

GF VIP NEWS finalisti: ecco chi sono i tre concorrenti in finale

Ad aprire la busta rossa che contiene il nome del finalista è Dayane Mello. "Il pubblico ha deciso che tra Andrea, Rosalinda e Tommaso, questa sera, a non andare in finale è..", Dayane Mello apre la busta e: ANDREA ZELLETTA. 

Ora la gara è tra Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò. 

"Il pubblico ha deciso che il terzo finalista di questo Grande Fratello Vip 5 è... TOMMASO ZORZI", l'annuncio di Alfonso Signorini. 

Grande Fratello Vip 5 FINALISTI: per ora sono due... Ecco cosa è successo. I NOMI

La finale del Grande Fratello Vip 5 è ormai vicinissima! Nella puntata di ieri sera, venerdì 29 gennaio, il televoto ha deciso il vip che andrà direttamente all'ultima puntata del reality di Canale 5. 

I concorrenti dentro la Casa hanno fatto un sondaggio sul prossimo finalista: Zenga e Maria Teresa che hanno fatto il nome di Pierpaolo. Stefania è rimasta molto stupita e questa ha portato una discussione tra le due.

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli finalista 

Alfonso Signorini, dopo il televoto che lo vedeva in nomination, ha chiesto a Pierpaolo Pretelli: "Perché ti meriteresti la Finale?".

"Stare qui è indescrivibile, non ho adottato nessuna strategia e vorrei arrivare in Finale per mio figlio". Poi la stessa domanda è toccata a Andrea Zelletta, a rischio eliminazione con Pretelli: "Vorrei arrivare in Finale per mio nonno".

La busta è arrivata e Alfonso legge il verdetto: "Il secondo finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip 5".

Anche Elisabetta Gregoraci si è congratulata: "Sono felice per te e anche per Andrea. Mi raccomando devi usare sempre il cuore".

Gf Vip 5 ELIMINATO ieri sera: ecco come è andata

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio, le sorprese non sono certo mancate. Alfonso Signorini ha fatto vivere momenti indimenticabili agli spettatori di Canale 5: chi è uscito? Chi è il secondo finalista?

Eliminazione con sorpresa al Grande Fratello: chi è uscito tra Pretelli e Zelletta?
Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si sono trovati a lottare all'ultimo voto per non uscire dalla casa. Il televoto di ieri però nascondeva una sorpresa...

I due amatissimi concorrenti sono... Salvi! Il televoto infatti questa volta non prevedeva un'eliminazione, ma gli autori del reality di Canale 5 hanno deciso che il vincitore della sfida sarebbe stato il secondo finalista della quinta stagione del Gf. 

Grande Fratello Vip, puntata 29 gennaio: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello Vip torna con una super puntata: le anticipazioni rivelano che ne vedremo delle belle. La diretta inizia alle 21:45 su Canale 5. Alfonso Signorini è pronto a mostrare tutto quello che è successo durante la settimana e ha in serbo tantissime sorprese.

Secondo le anticipazioni del Gf Vip, ci sarà l'incontro fra Andrea Zenga e suo padre Walter. Ci sarà anche un confronto fra Alba Parietti e uno dei concorrenti. Un nuovo Vippone è pronto a varcare la soglia della porta rossa. Ma non è tutto.

Ecco che cosa accadrà.

Grande Fratello Vip: Alba Parietti vs Maria Teresa Ruta

Alba Parietta torna nella casa più spiata d'Italia. Perchè? Durante la puntata di lunedì scorso, su Canale 5, è stata tirata in ballo da Maria Teresa Ruta per un presunto episodio accaduto nel passato. La Ruta ha affermato che tanti anni fa la Parietti le avrebbe "fregato il posto" ad una cena di lavoro di fronte all'attore Alain Delon.

La mamma di Francesco Oppini ha prontamente replicato sui social smentendo la versione della Ruta. Ora la showgirl ha deciso di entrare nella casa.

Alba Parietti torna al Grande Fratello Vip proprio per incontrare Maria Teresa Ruta. Le due si ritroveranno "faccia a faccia" e potranno finalmente quanto accaduto durante quella misteriosa cena.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio nuova concorrente

Entra nella casa del Grande Fratello Alda D'Eusanio. La conduttrice è spesso ospite in numerose trasmissioni televisive e ora si metterà in gioco provando a mostrare qualcosa in più di sè nel reality.

La D'Eusanio scombussolerà l'equilibrio fra i concorrenti già presenti nella casa? Di certo la sua presenza non passerà inosservata. La conduttrice è nota per il suo carattere e per la sua capacità di parlare senza filtri

Grande Fratello Vip, secondo finalista: l'annuncio

Secondo le anticipazioni del Gf Vip, durante la diretta su canale 5 sarà proclamato il secondo finalista ufficiale. Il televoto ha come protagonisti Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Walter Zenga incontra il figlio Andrea
Cresce sempre di più l'attesa per l'incontro fra Walter Zenga e il figlio Andrea. I due non si vedono da anni: che cosa accadrà stasera? Faranno pace e proveranno a ricostruire il loro rapporto?

Per saperlo non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip di stasera, alle 21:45 su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, primo finalista

Vediamo che cosa è successo quando era stata eletta la prima finalista, Dayane Mello.

Chi è la prima concorrente ad andare alla finale del Grande Fratello Vip? Rosalinda, Dayane, Stefania o Giulia? Per l'occasione il conduttore Alfonso Signorini chiede alle quattro Vip di posizionarsi spalle al Led e annuncia la decisione del pubblico: "Il pubblico ha deciso che la prima Vip che per il momento non va in finale è Rosalinda". 

GF VIP finale: concorrenti

Rosalinda può dunque tornare dai propri compagni d'avventura, mentre Dayane, Stefania e Giulia devono uscire dalla Porta Rossa dove incontreranno il loro destino. Stefania appare dunque in studio: "Perchè ti meriteresti la finale?", le ha chiesto Alfonso. "Non so se me la merito, certo mettermi alla prova mi è piaciuto tanto, nel bene e nel male", ha risposto lei.

Dayane è la seconda: "Ti saresti mai aspettata di arrivare fino a qui?, le chiede Alfonso. "No, non me lo sarei mai immaginata"

Infine entra Giulia: "Se il primo Grande Fratello mi aveva cambiata, questo mi ha stravolta!", commenta l'influencer. Ora ci siamo e Alfonso comunica il verdetto: "Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione di Grande Fratello Vip è Dayane!"

La modella è emozionatissima: "Voglio dedicare questa finale a mia figlia e a te Alfonso", commenta con la voce spezzata dalla gioia.

Vediamo che cosa dicevano i sondaggi.

Primo finalista Grande Fratello Vip: sui social la favorita è...

Sui social la favorita per la finale del Grande Fratello Vip è Stefania Orlando. La conduttrice è spesso finita al televoto ma il pubblico di Canale 5 l'ha sempre salvata. E' spesso risultata la favorita e lo sarebbe ancora. “Non sono pronta a vedere qualcuno che non sia Stefania di finalista”, scrive un utente sui social. “Voglio Stefania prima finalista, c’est possible?”, “Votate Stefania. Almeno cerchiamo di farla diventare finalista in modo che capisca che fuori c’è tantissima gente che la ama!”, scrivono altri fan su Twitter.

Grande Fratello Vip, primo finalista. Dayane Mello favorita nei sondaggi, ma...

“Mamma mia vediamo se domani riusciamo a fare finalista dayane così il webby la smette di chiederne la squalifica un giorno sì e l’altro pure”, scrive un utente. “Ragazzi, secondo me se domani la finalista è Dayane qui scoppia una rivoluzione del pubblico contro il programma”, commenta un altro. Dayane Mello è stata spesso al centro delle polemiche. E' sempre stata salvata al televoto, ma secondo alcuni si sarebbe spesso trattato di voti "truccati".

Sarà lei la prima finalista? Secondo i sondaggi c'è un testa a testa fra Giulia Salemi e Dayane Mello, come riporta il sussidiario.net. “Comunque se Dayane non viene eletta come prima finalista io non escludo che possa decidere di andarsene… l’unico motivo per cui è rimasta è perché è convinta di vincere… quasi quasi spero nella Salemi (anche se non lo merita ma almeno ci togliamo il problema del Brasile)”, scrive un utente su Twitter.

Non sembra piacere molto Rosalinda Cannavò. “Io che non vedo l’ora che Rosalinda esca da quella casa…. altroché finalista…. desidero la sua uscita un po’ come quella della Gregoraci ai tempi”, scrive un utente su Twitter. “Il percorso più significativo e bello”, afferma però un latro utente parlando della Cannavò.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti