Live-Non è la D'Urso, Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali con Paola Caruso? La verità

"Lei lo sapeva e l'ho bloccata": le scioccanti rivelazioni sul presunto tradimento ai danni della Morali. Invece su Rosi Zamboni emerge un particolare inquietante.

Colpo di scena a Live-Non è la D'Urso, dove la padrona di casa, proprio durante la diretta andata in onda ieri sera, ha svelato particolari inediti sul presunto tradimento che l'ex gieffino Luigi Mario Favoloso avrebbe fatto ai danni della showgirl Elena Morali. Ma non è la prima volta che la coppia fa parlare molto di sé: il loro rapporto, spesso tormentato, è stato più volte ripreso e raccontato nei salotti di gossip di Mediaset.

Da qualche giorno ormai gira sul web un video pubblicato su Instagram dalla stessa Elena Morali, in cui si vede il compagno entrare dalla porta di casa, in compagnia di una donna bionda. La showgirl già tempo fa aveva rivelato di aver iniziato a nutrire qualche sospetto nei confronti di Luigi Mario e così aveva deciso di installare delle telecamere nascoste nella loro abitazione, per controllare il fidanzato. A quanto pare però, quei sospetti erano fondati. Ma chi è la ragazza bionda con cui Favoloso entra in casa, in assenza della fidanzata?

Live Non è la D'Urso, Favoloso ha tradito la fidanzata con Paola Caruso?

Tra i vari sospetti, si fa strada il nome della bella Paola Caruso, l'ex bonas di Avanti un altro, il noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Subito però la Caruso ha voluto precisare il suo coinvolgimento in questa vicenda, affermando che si trovava in casa di Luigi Mario Favoloso e Elena Morali solo per organizzare una sorpresa di compleanno a quest'ultima, sua cara amica. O meglio ex amica. "Lei lo sa benissimo. Io scioccata perché noi siamo anche amiche" ha rivelato l'ex bonas. "Poteva tranquillamente chiamarmi e chiarire. Io l’ho fatto e lei non mi ha risposto, poi quando mi ha richiamata è successo tutto il casino e quindi è normale che l’ho bloccata" ha concluso la Caruso.

Intanto però emerge anche il nome di un'altra ragazza bionda nota nel mondo dello spettacolo: Rosi Zamboni. Sui proprio profili social, la showgirl aveva rivelato di essere lei la persona del video. Inquietante però la risposta della Morali dopo tali dichiarazioni: "Come mai Luigi ha pagato un’altra bionda per prendersi la colpa questa settimana? Dicendo che è stata lei quando non è lei".