Neymar e la passione per Chiara Nasti, ma lei non cede

Il giocatore del Paris Saint Germain avrebbe perso la testa grazie ai post pubblicati dall’influencer e blogger napoletana su Instagram

Neymar e la passione per Chiara Nasti, ma lei non cede

Neymar sarebbe pazzo di Chiara Nasti. A rivelarlo è il settimanale Chi che racconta come il calciatore del Paris Saint Germain, starebbe cercando insistentemente di conoscere la blogger napoletana. Quest'ultima però non pare molto interessata alla cosa, nonostante i molti like sui suoi post social del giocatore brasiliano e la passione di famiglia per il mondo del calcio. La Nasti infatti avrebbe avuto la scorsa estate, un breve flirt durato una vacanza a Mykonos con il centrocampista dell'Heidenheim, Niklas Dorsch. Senza dimenticare che sua sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, è legata dal 2019 al campione dell'Udinese Kevin Bonifazi. La loro storia d’amore cominciò poche settimane dopo la sua scelta nel programma di Maria De Filippi, quando la storia con Alessio Campoli si era appena conclusa.

Neymar perde la testa grazie ai social

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, rivela che a far perdere la testa a Neymar sarebbero stati i post pubblicati da Chiara Nasti su Instagram, apprezzatissimi dall'attaccante del club francese che non si lascia sfuggire un singolo like. "Non c'è foto della Nasti che non abbia un like, un cuore di Neymar". Ancora secondo il settimanale, l'attaccante del club francese starebbe "facendo di tutto per agganciare la ragazza e incontrarla, ma lei non cede". Eppure secondo i bene informati il calciatore non avrebbe ancora ufficialmente concluso la relazione con la modella di origini cubane Natalia Barulích, ex fidanzata del cantante sudamericano Maluma.