Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Amici, anticipazioni sabato 13 febbraio: eliminazioni, litigate e maglia verde

Torna l'appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni della puntata di sabato 12 febbraio 2021.

12 Febbraio 2021

Amici

Amici (fonte foto profilo Instagram @amiciufficiale)

Amici di Maria De Filippi torna sabato 12 febbraio 2021, con una puntata ricca di colpi di scena. Secondo le anticipazioni ci saranno nuovi litigi non solo fra insegnanti ma anche fra alunni.

L'appuntamento è alle 14:10 su Canale 5. Ecco che cosa accadrà nella scuola più seguita d'Italia.

Amici, anticipazioni sabato 13 febbraio 2021: chi otterrà la maglia verde?

Nella puntata di sabato si scoprirà se qualcuno otterrà la maglia verde e se alcuni alunni dovranno lasciare la scuola. Prima di proseguire con le anticipazioni di Amici, vediamo che cosa è accaduto.

Nuova possibilità per i ragazzi che non hanno ancora ottenuto la maglia verde. Marcello raggiunge gli allievi presentando una novità. Gli alunni possono votare per uno dei compagni che non hanno ancora conquistato l'ambita maglia, dando l'opportunità di sostenere l’esame.

La possibilità va però solo al ragazzo che ottiene la maggioranza + 1 voto. Alla fine della votazione palese, nessuno riesce ad ottenere questa quantità di voti. Marcello lascia la sala e lascia gli allievi immersi nella loro discussione. A quel punto i ragazzi espongono i motivi dietro alle loro votazioni, ma succede qualcosa.

Amici, anticipazioni: Federico litiga con Martina

Le motivazioni date da Federico mandano Martina su tutte le furie. “Ma tu che mi dai dell’ipocrita stai nella mia testa? Se io sto parlando di Stefano tu non parlare e fatti i caz*i tuoi!”, esclama la ragazza andando via.

Amici anticipazioni sabato 13 febbraio: ultimi posti per il serale

La corsa al serale continua: ci sono ancora ragazzi senza maglia verde. La registrazione della puntata di sabato sarà effettuata venerdì pomeriggio. Secondo le anticipazioni di Amici, il rischio di eliminazione è altissimo per diversi alunni. Negli ultimi giorni i ragazzi sono stati esaminati e Talisa, Francesco, Stefano e Martina possono continuare la loro corsa verso il serale. Chi occuperà gli ultimi quattro posti rimasti?

Molti utenti sono convinti che saranno loro ad ottenere la maglia verde. Per il serale sono stati annunciati 10 posti in totale. Non ci sarà alcuno strappo alle regole? E' capitato gli scorsi anni che Maria De Filippi accettasse proposte e modifiche all'ultimo minuti. I fan del programma sarebbero davvero contenti di vedere al serale qualche allievo in più. Alcuni ragazzi sono piuttosto in dubbio. Mattia e Karina usciranno nella puntata di Amici di sabato 13 febbraio?

Amici anticipazioni, Andreas Muller e Nicolai: il siparietto divertente

Il ballerino Nicolai non è riuscito a fare breccia nel cuore dei fan. In questi giorni però, alcuni siparietti divertenti con il professionista Andreas Muller potrebbero portarlo alla ribalta. Tra un passo di danza e l'altro, nelle ultime ore i due si sono dedicati al napoletano. Andreas ha dispensato all'allievo di Amici alcune lezioni di napoletano.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti