Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: 'Violata la nostra intimità'

"Scarti della società, mi auguro che possiate spendere tutto in medicine per voi e i vostri cari": il duro sfogo dell'ex ciclista sui social dopo il furto.

Mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si mostravano felici e sorridenti a Milano, alcuni ladri facevano irruzione nel loro nido d'amore a Trento. In quella casa la coppia aveva trascorso le vacanze estive, ma anche la quarantena. Hanno messo a soqquadro l’appartamento e portato via tutto. A renderlo noto è Ignazio, che, furibondo, sui social attacca "quegli scarti della società". Il furto, avvenuto lo scorso sabato, viene raccontato così su Instagram dal fidanzato della piccola Rodriguez. "Purtroppo degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più".

"Ovviamente - continua Moser tramite una Storia di Instagram - il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari". L'ex ciclista è furioso e continua a scagliarsi contri i ladri: "Ovviamente sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere”. E infine aggiunge: "Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga".

D'altro lato invece, la showgirl argentina preferisce non intervenire. A Milano, tra shooting e lavori, Cecilia Rodriguez si mostra serena, nonostante il furto. D'altronde non può che essere felice per la sorella: insieme a Belen, la zia attende con grande gioia l'arrivo del nuovo nipotino.