Belen Rodriguez è incinta e rivela: 'Antonino Spinalbese è meglio di...'

Belen Rodriguez è incinta: aspetta un bimbo dal compagno Antonino Spinalbese. Lo ha ufficializzato al settimanale Chi, a cui ha anche fatto delle rivelazioni clamorose sulla fine del matrimonio con De Martino.

Belen Rodriguez è incinta e rivela: 'Antonino Spinalbese è meglio di...'

La notizia ora è ufficiale: Belen Rodriguez è incinta. La showgirl argentina è al quinto mese di gravidanza. 

Dopo i tanti gossip Belen e Antonino Spinalbese lo hanno confermato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi.

I due, che sono insieme da otto mesi, hanno tanto desiderato un figlio insieme e ora sono felicissimi: "Sono entrata nel quinto mese di gravidanza, sono felicissima", ha confessato la futura mamma al giornale di Alfonso Signorini.

Ma Belen nell'intervista ha anche parlato della fine della storia con Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. Fra i due ci sarebbe ancora del "rancore".

Belen Rodriguez: "Antonino è diverso dagli altri"

"E’ un uomo gentile. Non mi ha mai detto stron*a", così Belen parla del suo compagno Antonino, lasciando intendere che sia migliore del suo ex Stefano De Martino.

"Mi sono sempre piaciuti gli ‘stron*i'. Ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità”, confessa la Rodriguez. E poi aggiunge: “Tatuato l’ho avuto, ma gentile… E’ bello avere un uomo misterioso, ma è importante che sia gentile perché è una dote che ti accompagna per tutta la vita”.

Antonino Spinalbese ha fatto breccia nel cuore di Belen proprio perché diverso rispetto ai suoi amori del passato.

"E’ completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato: per quanto fisicamente mi piaccia da impazzire, è una persona pacata, serena, costruttiva, è un uomo che sa come trattare una donna, non mi ha mai detto ‘stron*a’ neanche una volta", spiega la conduttrice di Tu Si Que Vales.

Poi in merito ad alcuni post da lei pubblicati, come “La vendetta è un piatto da servire freddo” o “Io ho le pal*e”, la showgirl ha spiegato come stanno in realtà le cose.

Molti hanno definito quei post frecciatine contro De Martino, ma Belen ha dichiarato: "Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore - sarei una falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca - quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno".

Poi sulla differenza d’età con il futuro papà del suo bimbo dice: "Mi sono posta il problema fino a quando non mi ha detto: ‘Ti prego, se deciderai di non vedermi più, promettimi che non lo farai per la mia età’. E lì c’è stato il ‘click’, ho capito che mi aveva decifrata e che non stava fingendo".