Domenica, 07 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Andrea Iannone ha una fidanzata? Beccato con la figlia di un famoso cantante

Andrea Iannone ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta

10 Febbraio 2021

Andrea Iannone ha una fidanzata? Beccato con la figlia di un famoso cantante

Andrea Iannone ha una fidanzata? Il settimanale Chi ha beccato il campione in compagnia di una donna. Non si tratta di volto sconosciuto, bensì della figlia di un noto cantante.

Dopo la fine delle relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, nonchè vari presunti flirt mai confermati, il motociclista è stato visto pranzare insieme alla figlia di Umberto TozziNatasha, in un locale del centro di Milano. I due sono poi usciti insieme e sono andati via su due auto diverse. Forse si sono diretti a Lugano dove il pilota vive?

C'è chi lo insinua. La Tozzi indossava pantaloni in pelle neri aderenti, mascherina coordinata e aveva i capelli raccolti in una coda lunga. Negli scatti si vede Iannone intento a chiacchierare con lei.

Secondo diversi rumors i due sarebbero saliti su auto diverse, ma si sarebbero poi raggiunti proseguendo uno dietro l'altro fino a Lugano.

E' nata una nuova coppia? Andrea Iannone e Natasha Tozzi sono fidanzati? Non resta che attendere la prossima paparazzata e le nuove foto...magari con un bel bacio.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti