Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Demet Özdemir fidanzato, chi è? Ecco la prima foto dell'attrice con il suo nuovo amore

La protagonista di 'Daydreamer – Le ali del sogno' ufficializza attraverso i social la sua relazione con un collega

09 Febbraio 2021

Demet Özdemir è fidanzata, ecco la prima foto dell'attrice con il suo nuovo amore

Demet Özdemir ( Fonte Instagram https://www.instagram.com/p/CK_biHfLg1S/?igshid=1vcinqzxbi30b)

Demet Özdemir news, nuovo fidanzato: ecco le prime foto

Demet Özdemir protagonista femminile di Daydreamer – Le ali del sogno, ufficializza la sua relazione con un collega. Molti fan speravano nell'amore con Can Yaman, suo compagno sul set della popolarissima soap opera, ma questa ipotesi è ormai tramontata. L'attrice turca, che interpreta il ruolo di Sanem Aydin sul piccolo schermo, ha infatti pubblicato un'immagine molto romantica sul suo profilo Instagram, con una semplice emoticon a forma di cuore come didascalia. Una mossa per uscire allo scoperto sui social con il suo fidanzato, il cantante e attore Oğuzhan Koç, suo conterraneo. La 29enne così infrange i sogni di milioni di fan di Daydreamer che tifavano per una relazione con il collega Can Yaman.

Questa rivelazione giunge però dopo che lo stesso attore turco, ha alimentato i rumors che lo vogliono nuovo fidanzato di Diletta Leotta. Questo grazie ad uno scatto social che mostra Yaman e la Leotta insieme, al poligono di tiro, con Can che scrive: "Coppia pericolosa". Un post che però lascia spazio anche ad un'altra interpretazione, un po' meno romantica. Can Yaman e Diletta Leotta saranno infatti tra i protagonisti della seconda edizione di Celebrity Hunter: caccia all'uomo, in onda prossimamente su Amazon Prime Video. Un legame d'amore o di interesse? Per adesso non ci sono conferme o smentite dai diretti interessati.

Demet Özdemir fidanzata, ecco chi è Oğuzhan Koç

Una conferma arriva invece quindi da Demet Özdemir che mostra suoi social il suo nuovo fidanzato. Oğuzhan Koç è un artista molto amato in patria e su Instagram vanta 1,7 milioni di fan. Classe 1985, ha studiato antropologia ed economia e ha iniziato a recitare a teatro e apparendo in alcuni spot pubblicitari per marchi internazionali. Tra i suoi film, si segnala The Butterfly's Dream (2013), che ha rappresentato la Turchia agli Oscar, senza però essere nominato. Ha inoltre due album all'attivo, Ben Hala Rüyada del 2013 e Ev, uscito nel 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x