Demet Özdemir fidanzato, chi è? Ecco la prima foto dell'attrice con il suo nuovo amore

La protagonista di 'Daydreamer – Le ali del sogno' ufficializza attraverso i social la sua relazione con un collega

Demet Özdemir news, nuovo fidanzato: ecco le prime foto

Demet Özdemir protagonista femminile di Daydreamer – Le ali del sogno, ufficializza la sua relazione con un collega. Molti fan speravano nell'amore con Can Yaman, suo compagno sul set della popolarissima soap opera, ma questa ipotesi è ormai tramontata. L'attrice turca, che interpreta il ruolo di Sanem Aydin sul piccolo schermo, ha infatti pubblicato un'immagine molto romantica sul suo profilo Instagram, con una semplice emoticon a forma di cuore come didascalia. Una mossa per uscire allo scoperto sui social con il suo fidanzato, il cantante e attore Oğuzhan Koç, suo conterraneo. La 29enne così infrange i sogni di milioni di fan di Daydreamer che tifavano per una relazione con il collega Can Yaman.

Questa rivelazione giunge però dopo che lo stesso attore turco, ha alimentato i rumors che lo vogliono nuovo fidanzato di Diletta Leotta. Questo grazie ad uno scatto social che mostra Yaman e la Leotta insieme, al poligono di tiro, con Can che scrive: "Coppia pericolosa". Un post che però lascia spazio anche ad un'altra interpretazione, un po' meno romantica. Can Yaman e Diletta Leotta saranno infatti tra i protagonisti della seconda edizione di Celebrity Hunter: caccia all'uomo, in onda prossimamente su Amazon Prime Video. Un legame d'amore o di interesse? Per adesso non ci sono conferme o smentite dai diretti interessati.

Demet Özdemir fidanzata, ecco chi è Oğuzhan Koç

Una conferma arriva invece quindi da Demet Özdemir che mostra suoi social il suo nuovo fidanzato. Oğuzhan Koç è un artista molto amato in patria e su Instagram vanta 1,7 milioni di fan. Classe 1985, ha studiato antropologia ed economia e ha iniziato a recitare a teatro e apparendo in alcuni spot pubblicitari per marchi internazionali. Tra i suoi film, si segnala The Butterfly's Dream (2013), che ha rappresentato la Turchia agli Oscar, senza però essere nominato. Ha inoltre due album all'attivo, Ben Hala Rüyada del 2013 e Ev, uscito nel 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)