Elettra Lamborghini oscura Iconize nel suo documentario. Lui attacca: "Un'infamata"

Elettra Lamborghini ha censurato Iconize nel suo documentario. Lui si ribella e la attacca: "La trovo una grande infamata, lo ha fatto per marketing"

Elettra Lamborghini oscura Iconize nel suo documentario. Lui attacca: "Un'infamata"

L'amicizia tra Elettra Lamborghini e Iconize sembra essersi conclusa, e purtroppo non nel migliore dei modi.

Elettra Lamborghini nel suo documentario “Elettra (E il resto scompare)”, in onda su Discovery+, ha oscurato il volto dell’ormai ex amico influencer Iconize, ossia Marco Ferrero.

L'ereditiera non ha perdonato l'influencer dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista sulla finta aggressione omofoba.

Marco Ferrero infatti aveva denunciato in tv e sui social di essere stato picchiato da alcuni ragazzi in strada per il solo fatto di essere gay.

L'influencer però è stato smascherato da Dayane Mello, concorrente del GF Vip.

La modella brasiliana ai suoi coinquilini ha svelato che Soleil Sorgé era al corrente della verità: Iconize si era inventato tutto e i lividi sul volto erano frutto di colpi che da solo, con una busta di surgelati, si era inflitto.

Una volta mascherato pubblicamente, Marco Ferrero ha ammesso tutta la verità.

Questa verità però gli è costata l'amicizia con Elettra Lamborghini e la comparsa nella serie della cantante.

Iconize contro Elettra Lamborghini: "Non posso più chiamarla migliore amica"

Il viso di Iconize è stato, come si dice in gergo, ‘pixellato’ in una scena in cui la nota cantante balla con alcune amiche su uno yacht poco prima di andare a nozze.

L'influencer 29enne non ci sta e in merito ha dichiarato: "A questa cosa non sarei mai voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare in modo privato, senza dover fare uscire articoli, insulti o infamate varie perché è una cosa che odio. L’odio incita altro odio. Io sono per fare le cose in maniera amichevole, sempre. Non ci sono riuscito, ci ho provato per mesi.Mi dispiace ma non posso più chiamarla migliore amica. Gli amici ti stanno vicino quando fai una stronz*ta, un passo falso, quando fai un errore gli amici ti stanno vicino. Non fanno l’esatto opposto. Puoi non accettare un errore o non condividerlo, ma da lì ad arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti c’è di mezzo un oceano".

E ha aggiunto ancora: "La trovo una grande infamata, ecco che cosa penso. Trovo che sia una grande infamata e che non sia un comportamento da migliore amica. Arrivo anche a pensare che lo abbia fatto per marketing perché poteva non mettermi, poteva completamente omettermi dalla puntata, anche perché dura mezz’ora, quella clip dura due secondi ed è un TikTok che avevo fatto io. Quindi sono pure andati a recuperare un mio TikTok per sbattermi sopra un pixel e far vedere a tutti ‘guardate com’è bello Marco con il pixel in faccia’. Capite? Una cosa davvero infamante. Piuttosto non mi metti, invece sembra quasi fatto apposta per far sì che se ne parli ancora di più. Ognuno poi è libero di fare quello che vuole. Io non ho rancori. Nel caso mi chiedesse scusa, accetterò le sue scuse perché si fa così".