Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 8-12 febbraio 2021
Arriva la settimana di San Valentino anche per la soap di Rai Uno, cosa accadrà? Ecco le anticipazioni del Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni 8-12 febbraio 2021
Settimana importante la prossima per Il Paradiso delle Signore 5, soap in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.55, o su RaiPlay in streaming in diretta e on demand. Il grande magazzino si prepara a festeggiare San Valentino, ma i veri fan della serie sanno che il 14 febbraio è una data molto più importante nella stagione 5.
Ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 per la settimana dall'8-12 febbraio 2021.
Il Paradiso delle Signore 5 lunedì 8 febbraio 2021
Dopo aver visto i muri esterni del grande magazzino imbrattati, Clelia e Luciano sono sotto shock e capiscono che quei fogli attaccati alle pareti sono stati messi di proposito per infangare la reputazione del Ragioniere e della capocommessa. Il sospetto cade su Maria Grazia Vettorazzo e Luciano decide di affrontarla. Al Paradiso delle Signore dilaga la tensione e Vittorio cerca di allentarla spostando l'attenzione sulla nuova idea per San Valentino: la “panchina dell’amore” non sarà il set per tante foto di innamorati come previsto. Le coppie infatti, invece di farsi fotografare, racconteranno la loro storia attraverso un registratore. Rimanendo nelle questioni di cuore mentre Salvatore ribadisce a Gabriella che non ha intenzione di arrendersi, Clelia è pronta a scappare quella sera stessa con Carlo. Proprio quando sta per lasciarsi tutta la vita a Milano alle spalle, succede qualcosa di inaspettato grazie a Silvia. A Casa Cattaneo si brinda ad un nuovo inizio!
Il Paradiso delle Signore 5 martedì 9 febbraio 2021
Vittorio non può più nascondere quanto deciso da Clelia e Luciano, il Ragioniere e la capocommessa hanno lasciato Milano e il Paradiso. Serve, per il momento, una sostituta della Calligaris. Vittorio investe di questa carica Dora. Silvia prova un profondo dolore per la partenza di Luciano. La zia Ernesta è ancora al fianco della donna e grazie a lei Silvia sembra trovare un modo per guardare avanti. Anna, la cugina di Gabriella e prima testimone di nozze, arriva a Milano. Ormai manca poco al matrimonio e giunge in sostegno della sposa per aiutarla nell’organizzazione. Persino ad Anna, appena arrivata, salta all’occhio che c’è qualcosa di irrisolto tra Gabriella e Salvatore. Vittorio chiede a Beatrice di ascoltare insieme quanto dichiarato dagli innamorati sulla “panchina dell’amore”. Lei accetta e cominciano a sentire le storie. All’improvviso tra i due cala il silenzio.
Il Paradiso delle Signore 5 mercoledì 10 febbraio 2021
Irene è profondamente delusa perchè Vittorio ha scelto Dora come nuova capocommessa al posto di Clelia. La donna si confronta con Rocco in un vivace scambio di idee e in seguito a questo, sceglie di cambiare atteggiamento. La Cipriani si mostra molto più gentile e servizievole con tutti. Le Veneri si preoccupano notando il comportamento anomalo della collega. Ludovica nutre una curiosità sempre più intensa su Federico e sull’inspiegabile ascendente che il giovane Cattaneo ha su Umberto. Armando prova il registratore della “panchina dell’amore”. Per farlo incide una storia adagiata sul solco del suo amore per Agnese. Da quando Giuseppe è tornato dalla sua famiglia, per il capomagazziniere e la sarta sono possibili solo fugaci momenti di intimità.
Il Paradiso delle Signore 5 giovedì 11 febbraio 2021
Pietro trova in Vittorio una figura paterna a cui chiedere consiglio, non avendo più Edoardo. Su suggerimento di Conti comincia a fare una corte non troppo velata a Stefania. Le Veneri al Paradiso registrano la storia meravigliosa di una coppia. Raccogliendo la testimonianza in questione iniziano a capire chi possa essere il vincitore del premio di San Valentino. Federico riesce, a far cambiare idea Umberto anche per quanto riguarda la partecipazione di Ludovica alle nozze di Cosimo e Gabriella. La Brancia viene inclusa tra gli invitati. Dopo una conversazione con Anna Salvatore ha ancora una speranza. È convinto che la stilista non abbia ancora preso una decisione definitiva. Tra Vittorio e Beatrice cresce l’intesa e l’attrazione. Ludovica e Marcello, intanto, si ritrovano in Caffetteria di sera sempre più spesso. Silvia pensa sia arrivato il momento di trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta e per questo informa Federico di avere il desiderio di stare un po’ lontana da Milano.
Il Paradiso delle Signore 5 venerdì 12 febbraio 2021
Ludovica è inclusa tra gli invitati delle nozze di Cosimo e Gabriella. Adelaide apprende con sorpresa che la Brancia è stata scelta da Bergamini in qualità di testimone. Salvatore sta seriamente prendendo in considerazione un gesto estremo per far saltare il matrimonio della Rossi con il fidanzato. San Valentino sta arrivando e Pietro invita Stefania a uscire. La Colombo accetta, ma lo fa per far ingelosire Federico. Umberto cerca di coinvolgere sempre di più Federico nei suoi affari. Adelaide è preoccupata che questa inclusione possa portare problemi nei rapporti di tutta la famiglia Guarnieri. Beatrice viene invitata alle nozze di Cosimo e Gabriella. La mamma di Pietro e Serena ha paura di non essere all’altezza del bel mondo milanese. Vittorio pensa a far rientrare questa preoccupazione facendole una bella sorpresa.