Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino: bestemmia durante proposta di nozze. Gelo in diretta

Tra emozione e imbarazzo, il fidanzato dell'ex gieffina - uscita proprio ieri dalla Casa - ha fatto la proposta di matrimonio. Ma qualcosa è andato storto.

02 Febbraio 2021

Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola (foto pagina Facebook @carlottadellisola12)

Proposta di matrimonio con...bestemmia! Ieri sera, durante la diretta Grande Fratello Vip 5, è andata in onda quella che voleva essere una romanticissima proposta di nozze. Da una parte Carlotta Dell'Isola, dall'altra - a distanza - il compagno Nello Sorrentino, coppia conosciuta e amata per aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island. Ma il ragazzo, tra l'imbarazzo e l'emozione, si è lasciato sfuggire un'espressione che non è passata di certo inosservata...

"Lo sai che ti amo tanto, che voglio che sei la donna della mia..." ha detto Nello a Carlotta. E poi: "Orco d** me so impicciato" ha continuato, alzando gli occhi al cielo. La bestemmia in diretta però non è stata notata solo dai telespettatori, ma anche dai concorrenti in studio che assistevano alla scena. Istanti di gelo, coperti - fortunatamente - ben presto dalle risate del pubblico e del conduttore. "Non ti ho mai visto così" ha risposto Carlotta, anche lei molto emozionata e con le lacrime agli occhi.

Ma non è stata questo l'unico momento di gelo della puntata di ieri. Il presentatore Alfonso Signorini, non appena ha visto il viso di Nello Sorrentino, ha fatto una battuta maliziosa alla Dell'Isola: "Carlotta, il tuo fidanzato è uguale a Rocco Siffredi, vero?", ricevendo in risposta solo un sorriso forzato e imbarazzato da parte dell'ex gieffina. Carlotta Dell'Isola infatti è uscita proprio ieri sera dalla Casa più spiata d'Italia, eliminata dal televoto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x