Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, chi è uscito ieri sera: ELIMINATO 1 febbraio e televoto per SQUALIFICA: CAOS! Proposta matrimonio in diretta

Chi è uscito ieri sera lunedì 1 febbraio al Grande Fratello Vip? Una concorrente eliminata dopo la proposta di matrimonio

02 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Puntata del Grande Fratello Vip col botto quella di ieri sera, lunedì 1 febbraio, su Canale 5. Alfonso Signorini ha tenuto i Vipponi col fiato sospeso per quasi tutta la puntata. Tante le sorprese, tanti i colpi di scena.

Una concorrente è finita al televoto flash per una frase considerata da molti utenti razzista. Una Vippona ha ricevuto una proposta di matrimonio. Un gieffino ha rivisto il fratello e un'altra concorrente ha riabbracciato la madre. Ma non è tutto.

La puntata del Gf Vip di ieri sera è stata pazzesca. C'è stato anche un eliminato: chi è? Vediamo tutto quello che è successo.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: eliminato e squalifica. Che puntata!

Ieri sera, lunedì 1 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini aveva in serbo tantissime sorprese e tanti colpi di scena. Così è stato. La diretta del Gf Vip è stata estrema: Giulia Salemi ha incontrato la mamma, Andrea Zenga ha rivisto il fratello dopo l'incontro con il padre e Alda D'Eusanio...

Il Grande Fratello ha preso un durissimo provvedimento contro di lei.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: un eliminato

La puntata è iniziata con un duro confronto fra Dayane Mello, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. "Dove porterà questa guerra", ha chiesto Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi. "Ne resterà uno solo", ha risposto scherzando l'influencer milanese.

Ma che cosa è successo ieri sera? Gli occhi erano puntati sulle quattro donne in nomination.

Al televoto c'erano Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta Dell'isola e Giulia Salemi.

Il concorrente eliminato è Carlotta Dell'Isola.

A rischiare ieri sera non erano però solo i nominati. Una concorrente ne ha combinate delle belle.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio squalificata?

Si apre il capitolo Alda D'Eusanio. Alfonso Signorini fa vedere ai gieffini e ai telespettatori di Canale 5 un video con i momenti più belli della conduttrice nella casa del Gf Vip 5. Stefani Orlando ha definito Alda come un "fenomeno della natura". "Alda per me è un pozzo dal quale attingere costantemente", ha poi rivelato Tommaso Zorzi.

Alda è stata sin da subito apprezzata dai concorrenti, ma un suo comportamento ha sollevato un polverone pazzesco. Che cosa è successo? La conduttrice ha pronunciato una frase che ha portato molti utenti a chiedere la sua squalifica.

"Ti devo richiamare al confessionale", ha detto Alfonso Signorini durante la diretta. "Ti devo rimproverare. Hai combinato un incidente purtroppo spiacevole. Mi devi dare una mano per capire quanto successo", le ha spiegato il direttore di Chi.

"Dobbiamo parlare di un fatto accaduto nella casa, di cui tu ti sei resa protagonista. Nella casa si affrontano tantissimi temi. Però con una eccessiva leggerezza, tu ti sei lasciata andare a qualcosa di spiacevole che ha suscitato un gran marasma", ha spiegato Signorini facendo poi vedere un video.

"Tu sai che ci sono dei precedenti nella casa del Grande Fratello per cui alcuni concorrenti, come Fausto leali, sono stati squalificati per aver detto la stessa parola. Siamo tutti d'accordo che parliamo tra persone intelligenti. Sappiamo che esiste anche nel caso di parole inappropriate che non devono essere legittimate, ci sono contesti più pesanti e più leggeri. Tu non hai rivolto questa parola ad una persona in particolare, come nel caso di Fausto Leali, ma hai parlato in generale", ha detto Alfonso Signorini.

"Mi dispiace se qualcuno si è offeso", ha detto Alda D'Eusanio.

Siamo talmente convinti di quello che stai dicendo, che alla festa di Capodanno abbiamo invitato fausto leali ad unirsi a noi, proprio perchè sapevamo che non c'è intenzionalità offensiva. Tra le persone che si sono risentite, c'è anche Enok", ha continuato Signorini.

Gf Vip, televoto flash per Alda D'Eusanio: il suo destino nelle mani del pubblico di Canale 5

"Alda, premesso che la parola che tu hai usato una sola volta - ha annunciato Alfonso Signorini - è e resta una offesa che urta la sensibilità di parecchie persone, bisogna considerare che questa espressione infelice non era indirizzata volontariamente verso un'altra persona. A stabilire se il tuo è uno scivolone perdonabile o no, il Grande Fratello ha deciso che sarà direttamente il pubblico con un televoto flash".

Il destino di Alda D'Eusanio è così nelle mani del pubblico di Canale 5.

App Gf Vip in tilt per voto sulla D'Eusanio

La app del Grande Fratello Vip non funziona per problemi tecnici dovuti ad un eccesso di voti. Ma come è possibile? Nella puntata dell'1 febbraio sono state molte le sorprese e i colpi di scena. Uno di questi ha avuto come protagonista Alda D'Eusanio. La nota conduttrice, neo gieffina, si è lasciata andare ad un'espressione considerata da molti razzista. La stessa espressione aveva provocato la squalifica di Fausto Leali.

Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash in diretta. Il pubblico di Canale 5 deve votare se vuole lasciare Alda D'Eusanio nella casa oppure la conduttrice deve essere squalificata.

Il televoto chiede: "Vuoi salvare Alda D'Eusanio". La app del Gf Vip è andata in tilt. Ad annunciarlo è lo stesso Alfonso Signorini che in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio squalificata? RISULTATO TELEVOTO

Prima di comunicare il risultato del televoto flash aperto per Alda D'Eusanio, Alfonso Signorini ha fatto incontrare ad Andrea Zenga suo fratello Nicolò. Andrea è scoppiato a piangere dalla gioia. I due giovani sono molto legati e si sono rivisti dopo molto tempo, ma soprattutto dopo l'inaspettato arrivo nella casa del Gf Vip di Walter Zenga.

Alfonso Signorini ha poi chiuso il televoto su Alda D'Eusanio. La domanda era: "Vuoi salvarla?". Che cosa ha deciso il pubblico di Canale 5?

"Il pubblico a casa ha deciso che tu puoi rimanere nella casa del Grande Fratello Vip". Questo il verdetto del Gf Vip che ha letto Alfonso Signorini in diretta.

Gf Vip, Carlotta Dell'Isola, proposta di matrimonio dal fidanzato Nello

"Dici che non ti faccio mai le sorprese e ora sono qui. Voglio che tu sia la donna della mia vita. Amore, sono qui davanti a tutti e davanti ad Alfonso per chiederti: mi vuoi sposare?". A parlare è Nello, fidanzato di Carlotta Dell'Isola: nel corso della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip lui ha fatto la proposta di matrimonio.

"Ho già preso la casa per andare a vivere io e te, ho pensato a tutto io", ha aggiunto Nello. "Sì, sì!", ha risposto Carlotta. "Ma Carlotta, hai già pensato all'abito?", ha chiesto Signorini. "Ho già pensato a tutto, ci metto tre secondi e mezzo", ha afferma la concorrente del GF Vip ridendo.

Gf Vip, Andrea Zenga incontra il fratello

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha incontrato il fratello Nicolò Zenga. La scorsa settimana, Walter Zenga è entrato nella casa del Gf Vip per il figlio che non vedeva da anni.

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera: l'eliminato è...

La puntata di ieri sera del Gf Vip è stata ricca di sorprese. Tanti gli incontri, tante le emozioni, tanti i litigi. Non sono mancati i colpi di scena. Il televoto era nuovamente tutto al femminile. In nomination 4 concorrenti dalle forti personalità. Era altissima l'attesa dei fan per scoprire chi avrebbe lasciato la casa del Gf Vip. Vediamo che cosa dicevano i sondaggi sull'eliminato del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, eliminato: chi è uscito. Sondaggi

Sono 4 le concorrenti in nomination: Carlotta Dell'Isola, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Una di loro dovrà definitivamente abbandonare la casa. Mancano poche settimane alla fine del reality: i primi due finalisti sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Ma chi esce stasera al Grande Fratello Vip? Come sempre, sul web sono partiti diversi sondaggi. Secondo il sondaggio, l'eliminato di stasera del Grande Fratello Vip sarebbe Carlotta Dell’Isola. La ex concorrente di Temptation Island ha ottenuto solo il 7% dei voti. A seguire troviamo Samantha de Grenet, col 13% dei voti, Maria Teresa Ruta, col 38% dei voti, e Giulia Salemi, risultata la più amata col 42% dei voti. L'influencer italo-persiana, complice la sua "relazione" con Pierpaolo Pretelli, continua a piacere al pubblico. Arriverà in finale al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, Alda D'Eusanio a rischio squalifica per una frase razzista

La quinta edizione del Grande Fratello Vip detiene molti record, dalla lunghezza ineguagliabile al numero di squalifiche. Questa sera un altro concorrente ha fatto scatenare le polemiche e ha subito un provvedimento drastico a causa di una frase choc. Al centro del mirino la conduttrice tv Alda D'Eusanio che avrebbe pronunciato una frase razzista durante una chiacchierata con gli inquilini della Casa. Per questo in molti sui social stanno chiedendo in queste ore, la squalifica della giornalista e opinionista tv, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip solo lo scorso venerdì.

Ma che cosa è successo? Alda D'Eusanio stava chiacchierando con gli altri concorrenti quando Tommaso Zorzi ha citato il detto secondo il quale il pesce dopo tre giorni puzza. Alda, allora, ha replicato: "Il pesce di chi?". Carlotta Dell'Isola ha precisato: "Il pesce bianco, qui si pensa solo a mangiare". La D'Eusanio, maliziosa, ha notato: "Perché? Vedi qualche ne*ro da queste parti?". Tra i gieffini è sceso il gelo e Zorzi ha prontamente provato a cambiare discorso. Un film già visto purtroppo al Gf Vip di quest'anno. La squalifica infatti dovrebbe essere quasi scontata ora per la D'Eusanio, considerando che solo qualche mese fa, per la stessa parola, al Grande Fratello Vip è stato squalificato il cantante Fausto Leali.

Gf Vip news: Balotelli furioso con Alda D'Eusanio e l'appello alle tv

Tra i primi a puntare il dito contro Alda D'Eusanio c'è Mario Balotelli che su Instagram si è mostrato piuttosto furioso e ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini e a tutte le reti televisive italiane. "Mio fratello Enock mi ha fatto notare l'uscita di questa persona. La mia domanda è ovvia perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora?", ha scritto il calciatore del Monza che lancia anche un appello a tutte le tv nei confronti della D'Eusanio: "Fuori da qualsiasi programma a vita".

A notare quello che era successo, prima di Mario Balotelli, è stato suo fratello Enock Barwuah, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip: "Che schifo! Questo non è un errore, ma molto di più. Ancora una volta nel contesto del Gf Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se questa volta non lo noterà nessuno. Non deve passare inosservato. In questo caso hanno toccato la mia sensibilità e quella di tante altre persone". Enock ha poi concluso su social: "Ora vi spiego cosa vuol dire il termine ne*ro. Gli americani andavano in Africa a comprare i neri, per poi portarli in America facendoli lavorare, schiavizzandoli, e facendogli fare quei lavori che neanche gli animali riuscirebbero a fare. Quelli erano i ne*ri, quindi prima di usare il termine ne*ro bisogna riflettere".

Prima di scoprire che cosa è successo ieri sera al Grande Fratello Vip, vediamo che cosa dicevano le anticipazioni.

Gf Vip 5, anticipazioni stasera: incredibile colpo di scena

Per stasera, lunedì 1 febbraio, è prevista una puntata scoppiettante al Grande Fratello Vip 5. Ci saranno dei veri e propri colpi di scena! La diretta di questa sera infatti potrebbe sconvolgere, ancora una volta, gli equilibri della Casa più spiata d'Italia. Non solo ci sarà una eliminazione diretta, ma Alfonso Signorini per questa sera si starebbe preparando anche a squalificare una concorrente.

La nomination è tutta al femminile: ad abbondonare il reality sarà qualcuna tra Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Giulia Salemi. Stando alle ultime anticipazioni, sembra proprio che la concorrente più a rischio sia proprio la bella influencer italo-iraniana... ma qual è il motivo?

Gf Vip news, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi e...Pierpaolo!

La tensione all'interno della casa tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi è palpabile: in molti si sono accorti che tra i due sembra non scorrere più buon sangue. Dalla scorsa settimana infatti le discussioni tra i due influencer sono aumentate e i toni si sono fatti sempre più accesi. In particolare Zorzi ha rimproverato Giulia di essersi comportata da stratega e di avergli voltato le spalle.

Ma Tommaso non è l'unico con cui la Salemi ha avuto dei dissapori negli ultimi giorni. I telespettatori del Gf Vip hanno notato le numerose discussioni anche tra Giulia e Pierpaolo Petrelli... Sembra infatti che la complicità tra il modello lucano e l'influencer stia mano a mano venendo meno. Inoltre, proprio nel corso dell'ultima puntata, andata in onda lo scorso venerdì, Petrelli ha avuto la possibilità di incontrare Elisabetta Gregoraci in studio e ai fan dei 'Gregorelli' non sono sfuggite le belle parole spese da Pierpaolo nei confronti dell'ex lady Briatore, nonchè i suoi occhi lucidi...

Grande Fratello Vip stasera, Alda D'Eusanio squalificata? Ecco cos'è successo

Non si fermano qui i colpi di scena previsti per stasera nella puntata del Grande Fratello. Il web infatti chiede a gran voce la squalifica di Alda D’Eusanio, entrata da appena due giorni nella Casa. Sembra infatti che la conduttrice abbia utilizzato un termine che i telespettatori non hanno per niente apprezzato.

Durante la cena di sabato sera, la D'Eusanio avrebbe pronunciato la parola "Neg**o". Parola che all'ex concorrente Fausto Leali era costata l’imminente squalifica... Quali provvedimenti prenderà la produzione? Lo scopriremo questa sera al Grande Fratello Vip 5! L'appuntamento è alle 21.45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x