01 Febbraio 2021
Carlo di Francesco (foto profilo ufficiale Facebook @Difrancescocarlo )
Fiorella Mannoia, 66 anni, sarebbe vicinissima al matrimonio con Carlo Di Francesco, con cui ha una relazione da circa 14 anni. Segni particolari della coppia? Lui ha 26 anni in meno di lei. I due però hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dai riflettori, tanto da essere venuti allo scoperto solo nel 2017. Sui social spesso si vedono foto di loro due, ma non nella vita privata, bensì sul lavoro. Di Francesco infatti è un musicista e produttore, nonchè ex professore di Amici di Maria De Filippi.
Il compagno di Fiorella Mannoia ha iniziato ad amare la musica grazie al padre, esperto conoscitore di diversi generi musicali. Sin da ragazzo ha cercato di fare della sua passione un lavoro. A 13 anni ha iniziato a suonare la chitarra e a soli 18 anni è partito per Cuba per studiare le percussioni afro-cubane all’Instituto Superior de Arte. Il musicista è anche un grande sportivo: ha infatti giocato a rugby a livelli professionistici.
Sembra allora che Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco - sempre molto riservati e attenti a non mettere sotto i riflettori la loro storia - abbiano deciso di sposarsi. A rivelarlo è stato il settimanale DiPiù. La cantante italiana e il compagno, ex amato professore di Amici di Maria De Filippi, erano usciti allo scoperto solo nel 2017, quando avevano reso pubblica la loro relazione.
“Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” aveva rivelato Fiorella Mannoia in un'intervista pubblicata su Vanity Fair. "Dopo i 60 anni il desiderio cambia?" le era stato domandato. "Si, Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre" aveva risposto la cantante. E infine: "La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste" aveva concluso la Mannoia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia